Acquistare una credenza in stile shabby chic. Le mie proposte per voi
Credenza shabby chic. In questi giorni, tra le tante cose da fare, ho deciso di correre in soccorso di una cara amica che ha deciso di cambiare buona parte dell’arredamento della sua casa. L’ho incontrata qualche giorno fa, per le strade del centro di Treviso: era disperata. Ho pensato che fosse finita la sua idilliaca storia d’amore o che il suo parrucchiere di fiducia le avesse sbagliato il colore dei capelli. Era rosa. Invece no. Parlando ho capito che il problema era un altro. Quel colore non era il risultato di un errore ma bensì di una scelta consapevole. Davanti ad un buon caffè abbiamo iniziato a chiacchierare del più e del meno ed è in quel momento che ho capito che la sua disperazione era la conseguenza di un’altra decisione: cambiare l’arredamento della propria casa. Ovviamente ho deciso di aiutarla. Ero la persona giusta nel momento giusto. Detto da Quello Sbagliato dovrebbe far accapponare la pelle.
La sua prima richiesta è stata quella di avere una nuova credenza in cucina. Niente di più semplice. Annarita, ecco svelato il nome della mia amica, ha una casa arredata in stile shabby chic. Ho iniziato a capire con lei le sue esigenze e il posto dove voleva inserirla. Abbiamo sfogliato insieme qualche rivista di arredamento e visitato anche qualche negozietto vintage della zona. Quando si ha una persona con cui confrontarsi diventa tutto più facile.
Le credenze shabby chic sono un elemento d’arredo funzionale e di gran stile. Ideali per conservare al loro interno tutti i vostri servizi di piatti e tazzine vintage. Ogni pezzo è un oggetto d’arredo unico e ricercato in quanto, essendo realizzato a mano, differisce da tutti gli altri. In questo post via avevo già elencato tutti i passaggi per realizzare un mobile in stile shabby chic. Armatevi di forza di volontà e il gioco sarà facile e divertente. Vedrete che riuscirete a dare nuova vita ad un vecchio mobile della nonna che tenete da tempo sepolto in cantina e sarete fieri di voi stessi.
Se, come la mia amica, avete poco tempo a disposizione per realizzare una credenza shabby chic fai da te oggi voglio farvi vedere tre proposte che ho selezionato per voi e che potrebbero essere a casa vostra con un semplice clic.
Per acquistarle basta cliccare sul link che troverete sotto ogni foto. Per iniziare vi mostro la credenza che ho fatto acquistare alla mia amica Annarita.
Altre proposte di credenze shabby chic selezionate per voi
Allora, cosa ne pensate? Vi è venuta voglia di rivoluzionare l’arredamento della vostra casa acquistando una bellissima credenza in stile shabby chic per il vostro soggiorno o la vostra cucina?