Poltrone shabby chic: 4 idee per arredare la vostra casa

Poltrone shabby chic: 4 idee per arredare la vostra casa


Poltrone shabby chic. Cari Sbagliati, oggi parliamo di arredamento shabby chic. Dopo la pubblicazione del video sul restyling della mia casa, molti di voi mi hanno scritto perché sono rimasti affascinati dalla poltrona shabby che ho posizionato in soggiorno. È uno degli oggetti che adoro di più all’interno della mia abitazione. Ogni sera, quando rientro a casa dal lavoro, mi piace chiudere la porta e tuffarmi sulla mia poltrona lasciando sul pianerottolo qualsiasi pensiero negativo o che faccia rima con le parole ansia e stress. Non potrei mai immaginare una casa senza delle poltrone comode e rilassanti. Le poltroncine vintage o shabby chic sono degli elementi d’arredo funzionali, ma al tempo stesso, che ci danno la possibilità di regalare ai nostri ambienti atmosfere romantiche ed un’eleganza senza tempo.
La loro struttura in legno invecchiato, la ricercatezza dei tessuti e la particolarità delle loro stampe rendono qualsiasi stanza della nostra casa unica e ricercata. Nel mondo dell’home decor ne possiamo trovare tantissimi modelli: troppi! Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Da quelli più semplici e dai toni neutri a quelli più elaborati nelle forme e dalle stampe più eccessive. Per aiutarvi in questo arduo compito, ho selezionato per voi quattro modelli di poltrone shabby chic, molto diverse tra loro per stampe e tessuti, che possono regalare alla vostra casa delle note retrò. Basta cliccare sul link sotto ogni foto per acquistarle.
Poltrone Shabby Chic: 4 proposte per arredare la vostra casa
Allora, cari Sbagliati, cosa ne pensate della mia scelta? Avete già individuato la vostra poltroncina preferita? Basta un semplice clic per stravolgere l’arredamento della vostra casa: regalatevi un’elegante poltrona shabby chic. Buono shopping a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *