Calendario Vintage Dicembre: Quello Sbagliato ed Enjoy Coffee and More

Calendario Vintage Dicembre: Quello Sbagliato ed Enjoy Coffee and More


Calendario Vintage Dicembre. Siamo arrivati all’ultimo mese dell’anno e devo dire che di cose, durante il corso del 2016, ne sono successe veramente tante. Da gennaio fino a dicembre, ci sono stati per me momenti belli, altri meno belli e alcuni fantastici e indimenticabili. C’est al vie! Dicembre è per tutti noi il mese dei bilanci e dei buoni propositi per il nuovo anno. Ne ho una lista intera. Riuscirò a portali avanti tutti? Posso solo dire che ce la metterò tutta per non indossare vestiti orrendi quando vado a buttare la spazzatura, per evitare di provare attrazione per le persone che so già che mi spezzeranno il cuore e per perdere almeno tre kg! Ci aggiorneremo sui risultati esattamente tra un anno! C’è una cosa che ci ha accompagnato durante i mesi di questo 2016: il calendario vintage di Quello Sbagliato ed Enjoy Coffee and More. Ci siamo divertiti molto nel realizzarlo. Oltre ad avere avuto tanto coraggio e una bella faccia tosta!
Oggi, io e Chiara vogliamo, prima di tutto, dirvi grazie per l’affetto con cui ci avete supportato e seguito in questa pazza avventura: vi siete messi in gioco partecipando ai nostri contest e vi siete sottoposti al giudizio spietato dei nostri giudici. Vogliamo chiudere il 2016 con una foto per noi molto significativa. Rappresenta la storia di un’amicizia vera, di tanti sorrisi, di momenti di spensieratezza e di confidenze. Un’amicizia nata in un mondo fantastico e incantato: il vintage. Ed è proprio questo l’augurio che vogliamo mandare ad ognuno di voi. Vi auguriamo di essere circondati sempre da amici veri e che vi vogliono bene, che riusciate sempre a trovare la vostra serenità anche dopo alcuni momenti turbolenti della vita. Nulla è più importante di voi e della vostra felicità.
Tra le mani abbiamo un oggetto che rappresenta in maniera perfetta questo periodo dell’anno: una magnifica tazzina di porcellana inglese con un delizioso albero di Natale e decorazioni natalizie. Non è bellissima? Il regalo perfetto da fare agli amici veri ed alle persone care.
Nell'attesa di incontrarvi tutti di persona, durante gli eventi del prossimo anno, non ci rimane che augurarvi uno splendido 2017. Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *