Spille a papillon: la nuova collezione di Quello Sbagliato

Spille a papillon: la nuova collezione di Quello Sbagliato


Spille a papillon in stile vintage. Ben ritrovati Sbagliati. Chi mi segue da un po’ di tempo sul mio blog, e sui miei canali social, credo che abbia ormai imparato a conoscermi. Ci sono due cose che non riesco a fare nella vita: stare fermo e dormire la notte. Io e il sonno non siamo mai andati d'accordo. Sono alla continua ricerca di stimoli ed idee nuove, di ambiziose sfide professionali e personali ma, soprattutto, sento la necessità irrefrenabile di mettermi in gioco con nuovi progetti che diano libero sfogo alla mia creatività. Da una parete da dipingere ad una porta da imbiancare, da un appendiabiti da creare al lancio del mio primo profumo: non conosco la noia. Qualcuno, qualche giorno fa, mi ha paragonato alla borsa di Mary Poppins: dalla mia mente può venire fuori di tutto! Sorrido e prendo questa frase come un complimento, solo per il fatto che chi lo ha detto è una cara amica e compagna di chiacchierate notturne.
Con immensa gioia voglio comunicarvi la nascita di un nuovo progetto in casa di Quello Sbagliato. Da tempo mi chiedevo come recuperare e riciclare in maniera simpatica ed originale dei piccoli pezzi di stoffe vintage. Erano destinati ad una tragica fine.
Un giorno, mentre guardavo il logo del mio blog, è arrivata l’illuminazione. Se c’è un accessorio che mi ha sempre affascinato e di cui non posso fare a meno è il papillon. Lo indosso sempre nelle occasioni importanti e durante ogni evento. Volevo trovare, però, un modo creativo ed alternativo per utilizzarlo. Dopo qualche riflessione è nata la mia idea di produrre delle spille a forma di papillon. Sono un prodotto 100% italiano, interamente fatto a mano e che possono essere utilizzate in mille modi diversi.
Spille a papillon per uomo e donna
Ogni uomo, che ama vestire in stile dandy e in maniera ricercata, può applicare le spille a papillon con disinvoltura e in modo spiritoso su giacche, cappotti o su altri capi di abbigliamento. Il risultato? Donerete ai vostri look un’eleganza d’altri tempi.
Sono l’accessorio perfetto anche per tutte le donne che amano osare e distinguersi nell’abbigliamento. Per la varietà di colori, e le fantasie di ispirazione retrò, queste spille possono essere utilizzate per impreziosire camicie, maglioni e le vostre borse. Date libero sfogo alla vostra fantasia: non abbiate paura di osare.
Ecco solo alcuni dei modelli che ho realizzato per voi e che presto potete trovare in vendita anche sul mio shop on line. Presto ve ne presenterò molti altri.
Cari Sbagliati, spero di incontrarvi presto e di mostrarvi queste spille a papillon dal vivo. Mi auguro che incontrino il vostro interesse e il vostro gusto. Vi ringrazio per l’affetto con cui mi seguite in ogni nuova avventura e non mi rimane che dire: da questo momento... ad ognuno il suo papillon!

4 Comments

  1. Fra ha detto:

    Super stiloso, sei tu sei Sbagliato, beh lo sono volentieri con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *