Natale al Poggio 2016: creatività, luoghi incantati e EAU DE VINTAGE

Natale al Poggio 2016: creatività, luoghi incantati e EAU DE VINTAGE


Natale al Poggio 2016: EAU DE VINTAGE. Buongiorno Sbagliati, oggi voglio darvi una bellissima notizia. Vi avevo anticipato che anche il mese di Novembre sarebbe stato ricco di sorprese e di nuovi eventi che mi avrebbero visto coinvolto in prima persona. Mancano ormai pochissimi giorni ad uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati di home decor, riciclo creativo, arte e oggetti dal fascino vintage e retrò. In un incantato borgo della campagna senese, esattamente a CASOLE D'ELSA (SI) , il 19 e 20 Novembre si terrà la prossima edizione di Natale al Poggio. Una manifestazione che lo scorso anno ha riscosso un grande successo: centinaia di visitatori, abilissimi creativi ma che, soprattutto, ha regalato tantissime emozioni. Chi ha preso parte un anno fa a questo meraviglioso evento mi ha raccontato meraviglie. Una vera e propria favola che parla di sorrisi, abbracci e che ha scaldato il cuore di tutti. Ed io, che sono un romantico sognatore, alle favole ci credo ancora. Per questo motivo ho deciso di essere presente alla prossima edizione di Natale al Poggio.
CASOLE D'ELSA (SI)
Ringraziando la dinamica, esplosiva e sempre sorridente Dani VerdeSalvia per questa magnifica opportunità, vi comunico ufficialmente che sabato 19 e domenica 20 novembre anche Quello Sbagliato sarà presente a Natale al Poggio. Non vedo l’ora di farvi conoscere, provare e testare il mio profumo Eau De Vintage. Un vero e proprio Eau de Parfum. Una fragranza 100% naturale, unisex e con un mix di ingredienti esplosivo: bergamotto, limone, mandarino, rosa, gelsomino, fresia, ebano nero, resina di benzoino, patchouli, pepe nero, legno di sandalo, ambra.
Vi aspetto, sabato e domenica, per conoscerci di persona, sorridere insieme e farvi testare dal vivo questa e mille altre fragranze.
Image source: Instagram @dcspml2
Cari Sbagliati, Natale al Poggio è uno degli appuntamenti a cui non è possibile mancare. Sabato 19 Novembre (dalle 14:00 alle 19:00) e Domenica 20 Novembre (dalle 10:00 alle 19:00) Quello Sbagliato e altri 60 fantastici espositori vi aspetteranno e vi accoglieranno in maniera calorosa. Ci sentiremo a casa e sembrerà di conoscerci da sempre. Avete segnato la data in agenda? Il conto alla rovescia è ormai iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *