La Luxury Collection di Quello Sbagliato per HeyFoo: vintage market place

La Luxury Collection di Quello Sbagliato per HeyFoo: vintage market place


HeyFoo vintage market place. Ben ritrovati Sbagliati. Vi avevo già anticipato che questi mesi sarebbero stati ricchi di piacevoli sorprese e novità per il mio blog. Oggi voglio parlarvi di un’altra splendida collaborazione che mi vede coinvolto in prima persona. Tenetevi forte. Questa è una notizia che farà sicuramente felici tutti i VINTAGE ADDICTED.
Conoscete HeyFoo.it? E’ un sito in cui mi sono imbattuto per caso, durante una delle mie tanti notti in bianco, mentre ero alla disperata ricerca di ispirazioni per i miei post. Sono rimasto, da subito, colpito dalla selezione di mobili e di oggetti per la casa in stile shabby, industrial, vintage, modernariato, antiquariato, collezionismo e arte che questo sito propone ai suoi lettori. E’ stato amore a prima vista. Ho iniziato a sbirciare cercando di capire chi potesse essere l’anima e la mente di questo interessante progetto. Volete sapere cosa ho scoperto?
HeyFoo è la storia di una bellissima e sincera amicizia tra due donne: Sara e Stefania. Due mamme, due mogli, due casalinghe imperfette ma, soprattutto, due amiche del cuore con il desiderio di poter un giorno lavorare insieme. E direi che ci sono riuscite! Galeotta fu una promessa che si sono scambiate durante un viaggio in Patagonia. Non finirò mai di stupirmi nella vita!
HeyFoo è il loro progetto, il loro desiderio che diventa realtà. Un contenitore ricco di tesori vintage, creatività e amore per il lavoro e per la gioia di vivere. Ho sempre ammirato chi combatte per i propri sogni e cerca, in tutti i modi, di tirarli fuori dal cassetto. Ma non finisce qui… Proprio da oggi, lunedì 7 novembre, Heyfoo diventa anche un elegantissimo e curatissimo vintage market place dove potrete acquistare, in maniera sicura e veloce, oggetti e complementi d’arredo retrò per la vostra casa. Una selezione di creazioni e di venditori fatta accuratamente da Sara e Francesca.
Potevo farmi sfuggire questa occasione? Assolutamente no. Per il lancio del market place di Heyfoo ho deciso di essere presente con la mia nuova collezione di appendiabiti e attaccapanni da parete: la prima LUXURY COLLECTION di QUELLO SBAGLIATO. Vi avevo detto che ci stavo lavorando e che vi avrei svelato tutto a stretto giro. Eccomi pronto!
LUXURY COLLECTION DI APPENDIABITI PER HEYFOO
Ogni articolo di questa collezione è il risultato di un grande lavoro di ricerca di stoffe vintage, di ganci per appendere e pomelli di vetro retrò. Un prodotto 100% Made in Italy e realizzato a mano. Ad ogni modello di questa collezione ho deciso di associare il nome di una pietra preziosa. Il motivo? Ogni singolo pezzo è caratterizzato da dettagli ed accessori che lo rendono ‘prezioso’. Dei piccoli tesori da custodire nelle vostre case. Oltre ad essere degli oggetti molto funzionali, dove appendere cappotti e capispalla, sono dei veri e propri complementi d’arredo che vi permetteranno di decorare la vostra casa in maniera unica. La fantasia vintage delle stoffe, i ganci dallo stile barocco e i pomelli di vetro e ceramica rendono questi appendiabiti degli eleganti elementi decorativi per le vostre pareti.
Acquistandone più di uno e di diverso formato, potrete realizzare delle composizioni davvero originali e ricercate. La posizione del gancio è strategica: anche quando appenderete il vostro cappotto, non nasconderete il motivo della stoffa. Tutto il materiale è di recupero.
E’ un vero e proprio progetto di riciclo creativo che regalerà ai vostri ambienti stile ed eleganza. Voglio presentarvi tre modelli che troverete in vendita.
Appendiabiti modello AMBRA
Il modello AMBRA è caratterizzato da un pregiatissimo tessuto RUBELLI fatto al telaio. Motivi floreali sui toni dell’oro e del grigio sono i protagonisti su una base di tessuto dal colore grigio chiaro. Importante ed elegante pomello vintage di vetro dai toni ambrati e finemente lavorato. Misure 28 cm x 23 cm.
Attaccapanni modello RUBINO
Il modello RUBINO è caratterizzato da una stoffa vintage con particolari motivi geometrici sui toni del rosa e dell’azzurro. Un gancio di metallo dorato e con componenti rivestite di plastica di colore nero regala un aria retrò e d’altri tempi a questo particolare appendiabiti. Misure diametro 24 cm.
Attaccapanni modello ZIRCONE
Il modello ZIRCONE è caratterizzato da una elegante stampa liberty dalle tinte pastello e sui toni del verde, dell’azzurro chiaro e del giallo. Originale gancio lavorato in metallo dorato. Misure 28 cm x 23 cm.
Allora cosa ne pensate, cari Sbagliati? Vi piacciono questi appendiabiti che ho realizzato per HeyFoo? Potete vedere e acquistare su HeyFoo tutti gli altri modelli della LUXURY COLLECTION di QUELLO SBAGLIATO (cliccando qui). Conoscerete e scoprirete, anche, tanti altri creativi e artigiani che hanno deciso di credere in questo entusiasmante progetto. Buon vintage shopping a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *