Enjoy Coffee and More e Quello Sbagliato: il calendario vintage di Novembre

Enjoy Coffee and More e Quello Sbagliato: il calendario vintage di Novembre


Calendario vintage. Buon 1° novembre a tutti voi Sbagliati. Sono emozionatissimo e felicissimo. Il mese di Ottobre non si poteva concludere in modo migliore. Sono rientrato da un bellissimo week end a Modena dove ho trascorso due giorni ricchi di forti emozioni e che mi hanno dato la possibilità di conoscere di persona molti di voi. Il lancio del mio primo profumo Eau de Vintage, realizzato con i Profumi di Melograno Antico, è stato un successo inaspettato.
Nel magnifico mondo di Enjoy Coffee and More abbiamo trascorso ore indimenticabili, avendo come sottofondo la dolce melodia di Eau De Vintage. Note retrò hanno inebriato e fatto perdere la testa ad eleganti tazzine vintage, note femminili di fiori si sono sposate con importanti bicchieri di cristallo, note piccanti di patchouli e pepe nero hanno fatto la corte ad eleganti posate retrò. Uno spettacolo per gli occhi e per l’olfatto. Ecco alcune foto dei bellissimi momenti trascorsi insieme a molti di voi. Non so ancora come ringraziarvi.
Ancora distratto e con il cuore pieno di emozioni eccomi qui a presentarvi gli scatti che, io e Chiara, abbiamo realizzato per voi. Novembre è il mese in cui è bello trascorrere alcune ore in casa, coccolandosi e riscaldandosi davanti ad una calda e fumante tazza di tè. Questa volta Chiara si è veramente superata! Ha passato ore a rovistare nella sua show room alla disperata ricerca del pezzo giusto da propormi. Il risultato? Sbalorditivo. Una tazzina vintage ma super fashion: si intona alla perfezione alla fantasia del mio gilet.
Una fantastica tazza retrò impreziosita da un motivo a piccoli quadri e da alcune foglie che richiamano l'arrivo dell'autunno. Un pezzo unico ed elegante. Il colore rosso, abbinato al verde, inizia a farmi pensare al Natale. Il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero.
Il tartan è una delle mie fantasie preferite e che non passerà mai di moda. Che ne pensate non è bellissima?
Io me ne sono ovviamente innamorato ed ho già acquistato qualche pezzo da regalare a Natale ai miei amici super fashion. Io e Chiara vi diamo appuntamento al mese di Dicembre con altre fantastiche foto ed una splendida sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *