Open Days Enjoy Coffee and More: la presentazione del profumo EAU DE VINTAGE

Eau de Vintage: La presentazione del profumo di Quello Sbagliato realizzato con Melograno Antico


Profumo vintage. Cari Sbagliati, in questo periodo sto viaggiando tantissimo e voglio ringraziare tutti voi per l’affetto con cui mi seguite in ogni mia nuova avventura. Mi reputo molto fortunato. Da quando è partito il mio blog è stato un anno e mezzo ricco di soddisfazioni, di nuovi progetti ma soprattutto di bellissime conoscenze, alcune per il momento solo ‘virtuali’. Sembrerà strano, mi sembra di conoscervi tutti. Credo di dedicare più tempo a rispondere ai vostri commenti e ai vostri messaggi rispetto alle ore che passo al telefono a parlare con mia mamma. Siete la mia grande famiglia. Grazie di cuore.
Oggi voglio condividere con voi un’altra bellissima notizia ed annunciarvi un bellissimo evento che mi vedrà ancora una volta protagonista insieme ad altre fantastiche persone. C’è un luogo incantato dove ogni volta ritorno con grande gioia. Un vero e proprio parco dei divertimenti per tutti i Vintage Lovers. Un posto dove eleganti alzatine strizzano l’occhio a piattini vintage, dove tazzine di fine porcellana fanno perdere la testa a preziosi vassoi in argento, e dove zuppiere che arrivano direttamente dall’Inghilterra si mettono in bella mostra accanto ad importanti candelabri. Credo che la maggior parte di voi abbia già capito di cosa stia parlando.
Il 29 e 30 ottobre, sarò uno degli ospiti che parteciperanno all’OPEN DAYS di Enjoy Coffee and More. Presenterò, per la prima volta a tutti voi, il mio profumo Eau de Vintage. Saranno due giornate indimenticabili. Avremo modo di conoscerci dal vivo, di divertirci insieme inebriati dalle note di una fragranza deliziosa. Potrete provarlo ed acquistarlo.
Eau de Vintage è il profumo unisex adatto a tutti e per tutte le occasioni. E’ una dolce melodia: note di testa agrumate che danno freschezza, note di femminili di fiori che danno romanticismo, note di cuore maschili, patchouli e pepe nero che danno forza al profumo e sfumature più piccanti, note di fondo legno di sandalo e ambra che danno eleganza e la nota retró.
Ma non sarò da solo. Insieme a me ci saranno ovviamente i padroni di casa MRS e MR ENJOY con i loro stupendi tesori che arrivano direttamente dall'Inghilterra.
Con noi ci sarà un’altra creativa che ha fatto delle proprie passioni la sua vita e il suo lavoro: SARA di ASPETTA E VEDRAI. Le sue collane e i suoi orecchini sono spettacolari e popolarissimi nel mondo del web.
Quindi, cari Sbagliati, segnate questa data in agenda. Vi aspetto il 29 e 30 ottobre a Modena presso lo show room di Enjoy Coffee and More in via Emilia Ovest 141/A, Modena. Non potete mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *