Mercanteinfiera Parma: la missione Vintage di Quello Sbagliato. Il video

Mercanteinfiera Parma: la missione Vintage di Quello Sbagliato. Il video


Vi è mai capitato, cari Sbagliati, di non trovare le parole adatte per descrivere una delle esperienze più emozionanti ed affascinanti della vostra vita? Le cose più belle sono sempre quelle più difficili da raccontare. Si è conclusa, domenica 9 ottobre, un’altra edizione della più grande fiera di antiquariato, modernariato, collezionismo e vintage che ha visto come protagonisti indiscussi espositori da tutta Europa ed oggetti unici e ricercati con una lunga storia da raccontare. Chi mi segue sui miei profili social ha già visto, in anteprima, alcune immagini che ho scattato come vintage fashion blogger durante la mia visita a Mercanteinfiera. Da quando Quello Sbagliato ha messo piede all’interno del primo padiglione è stato un susseguirsi di emozioni. La sensazione? Quella di essere un bambino sulle montagne russe. Mi sono innamorato di un oggetto dietro l’altro: un'altalena di batticuori da far concorrenza a qualsiasi grande storia d’amore.
Ho passato ore seduto davanti al pc cercando il modo migliore per parlarvi della mia avventura a Mercanteinfiera – Parma, ma non riuscivo a trovarlo. Ad un certo punto è arrivata l’illuminazione: ho deciso di realizzare il primo video di Quello Sbagliato. Un video che racconta la mia missione e che riassume, in pochi secondi, le emozioni che ho vissuto in questo fantastico viaggio indietro nel tempo. Ho incontrato tesori dal valore inestimabile, oggetti d’antiquariato, preziose specchiere, tazzine vintage, capi di abbigliamento retrò… ma non solo! Ho avuto l’onore di conoscere chi c’è nascosto dietro le quinte di Mercanteinfiera: una squadra di magnifiche persone che lavorano duro per mettere in scena, edizione dopo edizione, questo interessante spettacolo.
Missione Vintage: Il video di Quello Sbagliato a Mercanteinfiera
Vi piace? Io mi sono divertito molto nel realizzarlo. Ma non finisce qui. Voglio regalarvi delle altre immagini scattate durante la mia visita alla fiera e sono convinto che piaceranno molto anche a voi.
Si spengono i riflettori e cala il sipario su questa edizione di Mercanteinfiera Parma. Attenzione: questo è solo un arrivederci. Il meraviglioso mondo del vintage, del collezionismo, dell’antiquariato è in continuo fermento e non si ferma mai! Come, del resto, anche il team di Mercanteinfiera e Mind the Pop che stanno già pensando a quali effetti speciali utilizzare per stupirvi ed emozionarvi durante la prossima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *