Ottobre: il calendario vintage di Quello Sbagliato & Enjoy Coffee and More

Ottobre: il calendario vintage di Quello Sbagliato & Enjoy Coffee and More

Il calendario vintage di Quello Sbagliato & Enjoy Coffee and More. Buongiorno Sbagliati, il lunedì è sempre una giornata difficile da affrontare: il rientro al lavoro e la ripresa della consueta routine settimanale sono un argomento di cui non vorremmo mai discutere. Ma, ahimè, il lunedì ritorna periodicamente e non possiamo scappare da questo odiatissimo giorno della settimana. Io e Chiara, però, pensiamo sempre a voi. Vogliamo rendervi meno amaro questo primo lunedì del mese di ottobre con la pubblicazione del nostro calendario vintage e proponendovi degli oggetti unici e ricercati per arredare la vostra casa. Abbiamo passato un intero pomeriggio nello show room di Enjoy Coffee and More, tra un sorso di caffè e mille porcellane vintage, per scegliere con cura ed attenzione gli oggetti più adatti a rappresentare questo mese.
Ad un elegante servizio sheffield abbiamo accostato una tazzina vintage molto particolare: dei magnifici disegni floreali e dei decori oro zecchino rendono questo oggetto elegante ed unico. Vi ricordo che la 'tazzina vintage del mese' insieme a tante altre meraviglie la potrete trovare presso lo stand di Chiara a Mercanteinfiera dal 1 al 9 ottobre - Parma. In questi giorni sui miei profili social vi ho dato qualche anticipazione di questa edizione della fiera, ma presto vi racconterò tutto sul blog. Intanto vi consiglio di visitarla il prima possibile.
Abbiamo scattato un po’ di foto sia all’interno della casa di Chiara che nel suo meraviglioso giardino.
E ci siamo fatti aiutare da un ospite d’eccezione: MR ENJOY.
Che ne pensate, non sono bellissime queste foto? Sono convinto che questa tazzina vintage renderà speciali le vostre colazioni autunnali o i vostri pomeriggi di ottobre trascorsi con gli amici sorseggiando un tè caldo. Noi vi diamo appuntamento al prossimo mese con tantissime altre sorprese per voi. Buon ottobre a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *