Appendiabiti e appendi guinzaglio Quello Sbagliato. Le vostre foto

Appendiabiti e appendi guinzaglio Quello Sbagliato. Le vostre foto


Appendiabiti e appendi guinzaglio. Buongiorno Sbagliati e ben ritrovati. Il primo articolo del blog, dopo i miei viaggi e le ferie estive, è dedicato a voi. Inizio questo articolo con un grande ‘grazie’. Voglio ringraziarvi per l’affetto con cui ogni giorno mi seguite e mi supportate in tutte le mie avventure. Leggere i vostri commenti e i vostri messaggi è una vera e propria terapia: mi aiuta a superare qualsiasi momento, anche il più difficile. Cerco di essere sempre ironico e sorridente, ma vi assicuro che nella mia vita ci sono dei periodi in cui metto me stesso e il mio lavoro in forte discussione. Vengo assalito da dubbi amletici. Mi basta, però, sentire il vostro calore e leggere le vostre parole per farmi tornare la voglia di non fermarmi e di andare avanti. Su Instagram la tribù degli Sbagliati ha superato i 10K followers. Questo è per me uno dei regali più belli e inaspettati. Quando ho aperto il blog ed è nato Quello Sbagliato, circa un anno e mezzo fa, non avrei mai immaginato che sareste diventati cosi numerosi. Questa foto è tutta per voi.
Inoltre, voglio ringraziare chi questo mese ha acquistato alcuni dei miei attaccapanni o appendi guinzaglio e ha deciso di condividere alcune foto sui suoi profili social. E’ una gioia immensa vedere i miei lavori ambientati nelle vostre case e sapere che una parte di me vi tiene compagnia durante la vita di tutti i giorni.
Gianluigi, è stato uno dei primi ad apprezzare i miei nuovi attaccapanni realizzati con i pregiati tessuti Rubelli. Lo ringrazio per questo splendido scatto e per le parole che ha speso per me nel suo post su INSTAGRAM.
C’è un luogo incantato che non ha bisogno di presentazioni. E’ un onore vedere uno dei miei attaccapanni fotografato e ambientato nel magico mondo di VALDIROSE. Un grazie speciale a Irene e Paolo per questo splendido scatto e per tutte le emozioni che mi hanno regalato in questi ultimi mesi.
Sempre molto suggestivi e curati in ogni dettaglio gli scatti di Raffaella de ‘I profumi di Melograno Antico’. Il mio piccolo attaccapanni incorniciato dai suoi fiori non poteva trovare collocazione migliore.
Per la linea di appendi guinzaglio un grazie speciale a Rachel e Daniel. Vedere i miei appendi guinzaglio fotografati tra i loro levrieri e nello splendido B&B La Paladina a San Sepolcro mi ha regalato una grandissima gioia.
Un grazie di cuore anche a Cinzia, ha regalato al suo piccolo Oliver uno dei miei appendi guinzaglio preferiti. Questo tessuto, il pomello vintage di vetro e il suo cucciolone sono un’accoppiata vincente.
Cari Sbagliati, avete visto che splendide foto? Io sono tornato dalle vacanze più carico che mai. Il mese di Settembre sarà ricco di novità e di tante sorprese per tutti i lettori del blog. Da oggi riprenderò anche la produzione di attaccapanni e appendi guinzaglio. Non perdetevi nemmeno un articolo del blog e scoprirete tutte le collaborazioni che partiranno nei prossimi giorni.

2 Comments

  1. Bellissime foto che fanno venire voglia di imitarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *