Must have: tre accessori vintage da portare in vacanza

Must have estate 2016: accessori vintage da portare in vacanza


Must have estate 2016. C’è chi viene assalito dall'ansia di prestazione e chi, al contrario, è assillato dal solo pensiero di preparare la valigia per le vacanze. Se, da un lato, siamo euforici perché lasceremo tutto alla scoperta di mete nuove o esotiche, dall’altro, l’idea di preparare la valigia, e di non dimenticare nulla, può fare andare in tilt anche il più pacato di noi Sbagliati. Ogni anno il copione è sempre lo stesso: ci domandiamo quali abiti e accessori portare in vacanza e che cosa dimenticheremo questa volta. Difficilmente riusciremo a prevedere e portare tutto con noi: la sfiga è sempre dietro l’angolo. Un incontro galante inaspettato vi farà strappare i capelli per non aver messo in valigia quel push up che vi regala un seno e un décolleté da urlo o quel pantalone che vi fa due gambe da calciatore.
Dato per assodato che non esiste la valigia perfetta ecco tre accessori, rigorosamente vintage, che non possono mancare in vacanza.
Must have estate 2016: accessori vintage da portare in vacanza
Al primo posto della classifica degli accessori vintage dell'estate 2016 ci sono gli occhiali da sole: ci serviranno in spiaggia per nascondere le occhiaie, per i bagordi della notte prima, o per sbirciare di nascosto il tipo dell’ombrellone accanto al nostro. Un consiglio: lenti scurissime per non essere visti!
Che siate donne o uomini non potete arrivare in spiaggia tenendo in mano il cellullare, l’asciugamano, la bottiglia d’acqua e altri suppellettili vari: eleganza e bon ton sempre! Non dimenticate di portare con voi una capiente ed originale borsa da mare vintage che vi aiuterà e supporterà nella sfilata tra lettini e sedie a sdraio. Ricordatevi che anche il vicino di ombrellone indossa occhiali scuri per sbirciare!
Dulcis in fundo arriva l’accessorio cool di questa estate: il cappello. Optate per cappelli chiari in paglia o in corda, vi regaleranno un fascino misterioso e andranno bene per qualsiasi età.
Allora cari, Sbagliati, pronti a partire per le vacanze! Seguite i miei consigli e non dimenticate di portare con voi i tre accessori vintage must have dell’estate 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *