Il mio grazie a Giulia… e a tutti voi Sbagliati

Ogni mattina, appena mi sveglio, penso a quale post pubblicare per augurare a tutti voi Sbagliati il mio 'Buongiorno'. Ogni giorno cerco di trovare argomenti interessanti per farvi compagnia ed alimentare il mio blog con contenuti che possano offrirvi spunti ed idee creative per arredare le vostre case ed accompagnarvi nei vostri momenti della giornata. Dedico tutto me stesso per cercare, attraverso il mondo del web e dei social, di entrare a far parte, anche per un solo attimo, delle vostre vite. Impiego ore ad allestire set fotografici che possano raccontare di me, della mia casa e delle mie passioni. Tante volte mi domando se sto facendo tutto questo nel migliore dei modi. Quanti dubbi... quanti ripensamenti! E poi? Arrivate voi. Diventate sempre più numerosi. Mi seguite, commentate i miei post e mi mandate dei bellissimi messaggi privati. Inizio a capire che quello che sto facendo, in qualche modo, arriva sino a voi. E allora mi convinco che il mondo del web non è cosi duro e sterile come sembra.
L'universo virtuale ti può regalare emozioni reali. Dietro alla tastiera di un pc o di uno smartphone si nascondono altrettante persone speciali. E' circa un anno che ho iniziato questa fantastica avventura. Ho deciso di aprire il mio blog per raccontarvi di me, delle cose che amo e della mia vita. In questo anno ho fatto km e Km, su e giù per l'Italia, per conoscere persone che non credo avrei mai avuto la possibilità di conoscere senza il mondo virtuale.
Oggi il web, mi ha regalato un'altra splendida emozione. Ed io voglio condividerla con voi. Ecco il regalo e la dedica che Giulia ha fatto a Quello Sbagliato.

''Un regalo per te @quellosbagliato .. per ringraziarti della tua gentilezza, di tutti i tuoi apprezzamenti ai miei lavori e per la sorpresa che mi hai fatto mesi fa sul tuo blog! Le persone che mi lasciano emozioni non le dimentico facilmente.. si raccoglie ciò che si semina, dicono! Quindi anch'io ho voluto dedicarti questa foto che parla un pò di te e del tuo stile inconfondibile!''
E voi pensate ancora che il mondo del web non sia reale ed emozionante?
Sarà un controsenso detto da Quello Sbagliato ma vi assicuro che... sbagliate!
Grazie a tutti di cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *