La mia vacanza a Gran Canaria: Riu Palace Hotel e tanto divertimento

Vacanze a Gran Canaria: Hotel Riu Palace Maspalomas

Riu Palace Hotel Maspalomas . Ben ritrovati Sbagliati. Quando si torna da una vacanza è sempre difficile riabituarsi alla routine di ogni giorno. Il pc e i mille impegni di lavoro prendono il posto delle giornate in spiaggia e dei bellissimi momenti trascorsi con gli amici. Adoro viaggiare e scoprire paesi e posti sempre nuovi. Nei giorni scorsi, sui miei profili social, ho pubblicato qualche foto che raccontava la magia e l’atmosfera che ho vissuto durante i giorni della vacanza trascorsi a Maspalomas, Las Palmas. Bellissime spiagge, paesaggi incantevoli ed una popolazione che mi ha accolto in maniera calorosa . Non immaginavo che mi sarei emozionato e divertito così tanto. Ecco alcune foto che racchiudono i momenti più belli e divertenti delle mie giornate ed alcuni consigli se deciderete di trascorrere le vostre vacanze a Gran Canaria.
Se volete vivere una vacanza da sogno e vi piacciono i posti raffinati vi consiglio di alloggiare nel magnifico Holet Riu Palace a Maspalomas, Las Palmas. Un bellissimo albergo costruito in stile coloniale e circondato da un magnifico giardino.
Le camere sono molto grandi, arredate in modo elegante e dotate di tutti i confort. La vista? Strepitosa. Il mare, le dune di sabbia e i romantici tramonti . Non si può chiedere di meglio.
Ogni mattina non vedevo l’ora di alzarmi per gustare le abbondanti e buonissime colazioni. Dal dolce al salato, dalla frutta ai succhi più gustosi: tutto curato nei minimi dettagli. Una festa per gli occhi e per il palato. All’interno dell’hotel troverete due piscine di acqua dolce, una con vasca idromassaggio, una palestra, una sauna ed un magnifico centro benessere. Il posto ideale per rilassarsi e coccolarsi un po’.
Oltre alla bellissima spiaggia di Maspalomas con le sue maestose dune, a pochi passi dall’albergo, vi consiglio di prendervi qualche giorno per visitare altre fantastiche attrazioni del posto: il Roque Nublo (Rocca Nuvolosa), il Porto di Mogán, la città storica di Agüimes, il Palazzo Episcopale, Scoprirete dei luoghi ed un popolo con un mondo ricco di tradizioni e di cultura che renderà indimenticabili le vostre vacanze.
Vacanze a Gran Canaria: Hotel Riu Palace Maspalomas
Avete visto, Sbagliati, che posti spettacolari? Vi ho convinto a prenotare le prossime vacanze alle isole Canarie? Io non volevo più tornare indietro. E’ stata una bellissima vacanza, in cui sono riuscito a staccare la spina e ricaricare le energie per riprendere il lavoro a pieno ritmo e prepararmi per il fantastico evento GIPSY GARDEN che si terrà a Savio, Ravenna, il 22 maggio.
Buone vacanze a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *