Noi andiamo al Gipsy Garden… e tu?

Noi Andiamo al Gipsy Garden… e tu?

Evento Gipsy Garden. Buon Lunedi Sbagliati, in alcuni momenti bisogna fermarsi un attimo, prendere un bel respiro e ricaricare le energie. In questi mesi per il blog sono partiti tantissimi nuovi progetti e tanti altri sono in cantiere. Non vedo l’ora di svelarveli tutti! Sono stati mesi bellissimi ma anche di notti insonni, giornate piene di impegni e di corse da una città all’altra dell’Italia. Ho il sorriso stampato sulle labbra e tanta felicità negli occhi e nel cuore! Il primo grazie va a tutti voi che diventate sempre più numerosi e mi seguite ogni giorno con tanto affetto. Il secondo grazie va alle persone di questa foto. Questa è una foto che abbiamo scattato per tutti voi durante gli scatti del calendario vintage di Quello Sbagliato & Enjoy Coffee and More.
Al bel Daniele, che mi supporta e sopporta in ogni iniziativa della mia vita e mi regala degli scatti stupendi. Alla magnifica Chiara, che con la sua energia e le sue splendide porcellane vintage mi regala ogni giorno esperienze emozionanti. Non avrei mai pensato di realizzare un calendario Vintage ma, con lei in giro, tutto è possibile. Un grazie a tutte le persone ‘speciali’ che in questi mesi ho incontrato sul mio percorso e che mi hanno dato preziosi consigli e dedicato ore del loro prezioso tempo: Fabiana, Cecilia, Mirtia, Erika, Monica ed il mio amico MAX senza il quale i miei attaccapanni vintage non sarebbero mai stati così perfetti.
Sono in aeroporto e mi sto imbarcando sul volo che mi porterà in vacanza per una settimana! La meta? Le isole Gran Canarie. In questi giorni sarò un po’ latitante, ma al mio rientro prometto che vi racconterò tutto e sarò prontissimo per incontrarvi al magnifico evento GIPSY GARDEN.
Vi aspettiamo il 22 Maggio a Savio, Ravenna, presso il B&B Casa MINU’. Io, Chiara e Daniele ci saremo e con noi tantissimi altri espositori che vi regaleranno una giornata emozionate. Non mi rimane che urlare quello che è divento ormai un tormentone su tutti i profili social: Noi andiamo al GIPSY Garden… e tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *