Attaccapanni Vintage. Un nuovo modellodella mia collezione
Attaccapanni Vintage. Oggi è una di quelle giornate in cui faccio molta fatica a carburare. Nonostante abbia fatto una colazione super nutriente a base di succo di mela bio, fette biscottate e marmellata il mio corpo non sembra volere essere collaborativo. Caffè? Come se non ci fosse un domani. Ogni mattina preparo la mia moka vintage da 3 tazze. Non riuscirei ad iniziare la giornata senza una buona tazza di caffè e del buon cioccolato. Ne vado ghiotto. Dovrei mangiare più cioccolato fondente ma di quello al latte con nocciole non riesco a farne a meno.
‘Aprile dolce dormire’. Credo di aver preso alla lettera questo modo di dire. Capita anche a voi? In questo periodo dell’anno cerco di reagire alla stanchezza e al sonno facendo delle colazioni abbondanti e integrando la mia alimentazione con molte vitamine. Arance, frutta e verdura diventano fondamentali per recuperare le forze e la concentrazione.
Attaccapanni e appendiabiti vintage
Oggi, cari Sbagliati, voglio farvi vedere uno degli ultimi appendiabiti vintage che ho realizzato. Come vi avevo anticipato sto realizzando dei nuovi attaccapanni da parete riciclando vecchie cornici. Ho acquistato questa cornice in legno ad un mercatino dell’usato. E’ stato amore a prima vista. Non sono riuscito a resistere. Appena sono tornato a casa ho rovistato tra le stoffe, che ho acquistato in questi mesi, alla disperata ricerca di quella più adatta. Le stoffe sono tante e tutte molto belle ma appena ho visto questa stampa con motivi floreali ho capito subito che sarebbe stata perfetta per essere incorniciata. Mi sono messo al lavoro ed ecco qui il risultato. Che ve ne pare?
Presto anche questo attaccapanni vintage sarà disponibile sul mio shop on line. Lo avete visitato? Sono molto soddisfatto di questo nuovo progetto e delle evoluzioni che sta avendo. Altre novità sono in arrivo. Non vi anticipo nulla per scaramanzia. Continuate a seguirmi sul mio blog vintage e scoprirete tutto molto presto.