Idee d’arredo: poltrone vintage per arredare la casa

Idee d’arredo: poltrone Vintage per arredare la casa


Poltrone Vintage per arredare la casa. Sono all’ottava ora di riunione consecutiva e devo dire che la mia lucidità inizia ad essere messa a dura prova. Inizio a vacillare. Le riunioni interminabili sono il nuovo must have delle aziende. Se non sei in tutte le riunioni sei out. Guai a lasciarsene scappare una. In alcuni momenti, mi piacerebbe staccare un po’ la spina. Vorrei chiudere gli occhi e ritrovarmi disteso a poltrire su una delle mie poltrone vintage preferite. Avete presente quelle poltrone imbottite e rivestite di stoffa, dove è un vero e proprio piacere sprofondarci sopra dopo una giornata di lavoro? Io le adoro.
Image source: bloesem blogs Pinteret
Le poltrone Vintage sono un complemento d’arredo che ci da la possibilità di decorare il nostro salotto o un angolo della nostra casa in maniera unica ed originale. Tutto lo stile, le forme e l’eleganza degli anni passati è concentrata in un unico elemento d’arredo che conferisce un’allure retrò ad ogni ambiente della nostra abitazione.
Image source: Vintage Whites Pinteret
Le linee di design, le stampe ed i colori accesi che caratterizzano queste poltrone vi permetteranno, infatti, di ricreare atmosfere old fashion e di attirare e catturare l’attenzione dei vostri ospiti. Un vero e proprio viaggio indietro nel tempo. Se avete un salotto ampio e spazioso potete accostare insieme più poltrone vintage, anche differenti tra loro. L’effetto scenico è garantito. Se, invece, avete dei piccoli spazi potete accostare una poltrona vintage ad un tavolino o un divano facendole diventare un focal point.
Image source: casinhacolorida-simone.blogspot.com.br Pinteret
Image source: bloesem blogs Pinteret
Poltrone Vintage: una selezione di poltrone da acquistare on line
Ho selezionato per voi alcune poltrone vintage che potete acquistare on line comodamente da casa vostra. Basta un semplice click sul link sotto ogni foto.
Vi piacciono, Sbagliati, le poltrone vintage che ho selezionato per voi? Le poltrone in pelle sono le mie preferite. Sono dei complementi d’arredo che non possono mancare in una casa dallo stile vintage. Buono shopping a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *