Un regalo per tutti voi Sbagliati: le vostre foto sul blog

Un regalo per tutti voi Sbagliati: le vostre foto sul blog


Le vostre foto sul blog. A volte mi sembra di vivere un fantastico viaggio. Ho l’impressione di stare su un furgoncino vintage colorato e di raggiungere tantissime città d’Italia. Mi sembra di visitare, grazie alle tantissime foto in cui mi taggate e condividete con #quellosbagliato, la casa di tutti voi. Anche se virtualmente mi sembra di conoscervi tutti! Con questo post oggi voglio dirvi ‘Grazie’. Grazie per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno e per il fatto che seguite il blog con molto interesse! State diventando sempre più numerosi, la tribù degli Sbagliati cresce sempre di più. Gli amanti del Vintage e dello stile shabby chic sono veramente numerosi. Sono felice di questo.
Presto ci saranno tante novità. Per scaramanzia non posso anticiparvi nulla. Partiranno delle collaborazioni e sta per arrivare una collezione di complementi d’arredo vintage per la casa creata da me. Sarà la prima collezione di ‘Quello Sbagliato’. I primi prototipi sono pronti, ma molte cose devono essere ancora perfezionate. Sono emozionato e spero piacerà anche a voi. Ho deciso di dedicare questo post a tutti voi Sbagliati e di pubblicare alcune foto che avete condiviso su Instagram, in questi mesi, utilizzando #quellosbagliato. E’ sempre una piacevole emozione vedere le vostre foto e in qualche modo entrare a far parte, anche per un attimo, della vostra vita. Non posso pubblicarle tutte, per questo motivo ne ho selezionate alcune. Sono tutte bellissime.
Sotto ogni foto trovate il nome del profilo Instagram che l’ha postata.
@filidipoesia
@violettav3
@shabbymagia
@enjoycoffeeandmore
@violagigli
@sonosoloscarabocchi
@_michelecadelano_
@maria_gavi_
@il_saint_honore
@countrychicca
@veronicasweethome
@serena_camarlinghi
@onceuponatime.creations
@handmadejulia_
Avete visto quante foto? Non sono tutte bellissime? Io le adoro. L'immagine di copertina è di @handmadejulia_. Questo è stato il mio modo per ringraziarvi dell’affetto che mi dimostrate. Continuate a seguirmi, a taggarmi nelle vostre foto e a invitare i vostri amici a seguire la mia pagina Facebook e il mio profilo Instagram. Intanto un grosso abbraccio virtuale a tutti voi.

2 Comments

  1. Francesca (CountryChicca) ha detto:

    Arrivo tardi, ma arrivo! E sono senza parole per l’emozione e la gratitudine!! Grazie Mr. Sbagliato, vedere una delle mie foto sul tuo blog (ed in mezzo a tante foto bellissime) mi riempie di gioia…grazie grazie grazie!! Un abbraccio Chicca…anzi, CountryChicca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *