Converse All Star: una selezione di scarpe per i vostri look vintage

Converse All Star: una selezione di scarpe per i vostri look vintage


Converse All Star. Cari Sbagliati, ieri sera parlavo su 'Messanger' con una cara amica. Mi chiedeva consigli su quale scarpa indossare' per un incontro di lavoro su Milano. C’è una scarpa che non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba: la sneacker. Non una qualsiasi sneacker. La parola magica è Converse All Star. Io le adoro. Le indosserei sempre e sotto qualsiasi outfit. Con i jeans, con un abito, con una giacca o con un cappottino in stile vintage. Le sneackers Converse All Star sono un accessorio versatile e adatto a tutte le occasioni. Da quelle classiche nere a quelle invecchiate in perfetto stile retrò. Da quelle colorate a quelle borchiate e stampate. Una Converse per ogni occasione ed ogni personalità. Indossatele sempre! Per sdrammatizzare un look troppo serioso o per dare un tocco di colore al vostro outfit.
Converse All Star: una selezione di scarpe per i vostri look vintage
Ecco una selezione di Converse All Star che possono andare bene per completare i vostri outfit. Cliccando sul link sotto la foto le potrete acquistare on line in pochi semplici passaggi.
Avete visto Sbagliati? Quanti modelli di sneackers ho selezionato per voi? Sono una più bella dell’altra. Avete scelto il modello di Converse All Star più adatto al vostro look vintage? Io ho acquistato sia quelle in pelle bianca, dall'aspetto vissuto, sia quelle nere. Buono Shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *