Saldi Invernali 2016: cosa acquistare per arredare una casa in stile shabby chic

Saldi Invernali 2016: cosa acquistare per arredare una casa in stile shabby chic


Saldi invernali 2016! Buongiorno Sbagliati! Sono ufficialmente partiti i saldi! Quale migliore occasione per arredare e rinnovare l’arredamento della nostra casa in perfetto stile shabby chic? Ci sono dei mobili e degli accessori che sono degli evergreen e che non possono mancare all’interno della vostra casa. Ho pensato di elencarvi i 10 oggetti da acquistare durante i saldi invernali 2016. Li acquisterete ad un prezzo più basso e potrete contestualizzarli all'interno della vostra casa durante tutti i giorni dell’anno! Non è fantastico? Risparmierete e darete una nuova immagine alla vostra casa! Potrete acquistare questi 10 oggetti presso i vostri negozi d’arredamento preferiti o comodamente on line cliccando sul link sotto ogni singola foto. Siete pronti?
Saldi Invernali 2016: cosa acquistare per arredare una casa in stile shabby chic
In ogni casa non può mancare un comò! Ecco una proposta in perfetto stile sbabby country con 6 cestini. Se lo trovate in saldo acquistatelo!
Acquistate un nuovo set copripiumino in stile shabby chic francese colore beige. Darà una ventata di aria fresca e nuova alla vostra camera da letto.
Se anche voi siete degli smemorati acquistate una lavagna su cui segnare tutti i vostri appuntamenti. Decorerà una parete della vostra casa e voi non dimenticherete più un appuntamento.
Se, anche voi, siete degli accumulatori compulsivi e acquistereste di tutto andando in giro per i mercatini dell’usato, questo portaoggetti farà al caso vostro.
Per decorare la tavola e sorprendere ogni volta i vostri amici durante una cena acquistate un nuovo servizio di piatti in stile shabby.
All'interno delle vostre case non possono mancare candele e lanterne. Serviranno per riscaldare i vostri momenti romantici o di relax dopo una giornata di lavoro.
Se siete dei disordinati cronici e perdete ogni volta le chiavi di casa, ecco un utilissimo e funzionale portachiavi.
Conoscete la mia passione per il lettering. Arredate e decorate una mensola o un angolo della vostra casa con le lettere.
Oppure potete utilizzare una ghirlanda di rose a forma di cuore per decorare una parete.
Se non riuscite a trovare delle proposte e dei complementi d’arredo che vanno bene per voi, potrete realizzare il vostro mobile in stile shabby chic da soli. Una vernice per mobili, un po’ di creatività e manualità e avrete un pezzo di arredamento unico in casa! In questo post vi ho già fatto vedere come fare e vi ho illustrato tutti i passaggi.
Cosa ne pensate, Sbagliati, di queste proposte? Avete deciso cosa comperare nei saldi invernali 2016? Buono shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *