Maglione natalizio… il mio Natale, Bridget Jones e i miei auguri di buon anno!

Maglione natalizio… il mio Natale, Bridget Jones e i miei auguri di buon anno!

Maglione natalizio. Buongiorno Sbagliati. Come avete trascorso il Natale? Il mio è stato un Natale semplice ma fatto di cose vere. Sono in Puglia dai miei genitori e qui ogni cosa sa di buono. Mi piace, ogni tanto, staccare la spina e rifugiarmi qui. Mi fa bene allontanarmi dai ritmi frenetici del lavoro e rifugiarmi tra i sorrisi delle persone che mi conoscono da sempre e tra le braccia della mia mamma. Rivedere i luoghi dove sono cresciuto è sempre una grande emozione. Un vero e proprio tuffo nei ricordi del passato. A proposito di ricordi, in questi giorni, hanno ridato in televisione un film cult degli anni passati: Il diario di Bridget Jones. Ve lo ricordate? Alzi la mano chi di voi non l’ha visto e chi di voi, almeno una volta nella vita, non si sia immedesimata nella sbadata e pasticciona Bridget. Bridget è proprio come il Natale che tutti noi sogniamo: accanto ai nostri genitori, dolce, vero, a volte un po’ fuori dal coro ma per questo speciale. E ricordate i maglioni con la renna e con i motivi natalizi che lo splendido Mark Darcy ( Colin Firth) indossava in una delle scene clou di questo intramontabile film?
All'epoca erano un capo di abbigliamento da lasciare chiuso nell’armadio. Oggi sono di forte tendenza e non potete non averne uno. Ecco una selezione di maglioni natalizi che ho fatto per voi. Potrete acquistarli on line facendo una semplice clik sul link sotto la foto. Avete visto il prezzo? Tutti low cost.
Vi piace questa selezione di maglioni natalizi? Avete scelto il vostro preferito? Io ne ho comprati tre! Sono sempre il solito esagerato. Cari Sbagliati, voglio augurarvi buon fine anno ed un felice 2016. Fatto di sogni che si realizzano, di persone che vi vogliono bene e di serenità. Questa è veramente importate! Per concludere alla Bridget Jones: ‘Da Quello Sbagliato è tutto a voi la linea. Auguri.’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *