Decorazioni di Natale fai da te: un regalo per i lettori del blog

Decorazioni di Natale fai da te: le vostre foto

Decorazioni di Natale. Ciao Sbagliati, mancano sempre meno giorni a Natale. Sulla home page del blog il countdown si avvicina sempre di più allo zero. Avete deciso dove trascorrerete il Natale? Il natale è la festa da trascorrere in famiglia e accanto alle persone care. Il 23 dicembre ho un volo per la Puglia e andrò a trovare i miei genitori. E’ davvero tanto tempo che non li vedo. Ogni volta, mi riprometto che tornerò più spesso a trovarli ma difficilmente riesco a mantenere fede a questo proposito. Il lavoro e i mille impegni mi travolgono. Quest’anno tra le persone a cui voglio un mondo di bene ci siete anche voi. E’ il primo Natale che festeggia il blog. Sono trascorsi pochi mesi da quando ho iniziato questa nuova avventura e voi diventate sempre più numerosi. Per ringraziarvi del calore che dimostrate ogni giorno a Quello Sbagliato, ho deciso di pubblicare una selezione delle foto che avete condiviso con #quellosbagliato sui vostri profili social. Avete realizzato degli alberi di Natale e delle decorazioni natalizia veramente speciali. Sotto ogni foto troverete il profilo Instagram di chi ha condiviso e realizzato la foto.
Le foto delle vostre decorazioni di Natale
Non è bellissima questa selezione di foto? Grazie a tutti voi per le foto che mi avete inviato. Mi spiace di non essere riuscito a pubblicarle tutte. Continuate ad usare #quellosbagliato e taggarmi in tutte le foto delle vostre decorazioni natalizie. Prometto che le commenterò tutte e alcune verranno condivise sul mio profilo Instagram.
Vi potrebbero interessare queste decorazioni di Natale

4 Comments

  1. lunadelfalco ha detto:

    Non avendo nessun account “social” e neppure album on-line non saprei come fartele vedere a meno di scriverci un post in blog, ma sinceramente non mi pare il caso, grazie comunque per l’interessamento 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *