Blog Vintage: regali di Natale. Cosa regalare alla mamma

Blog Vintage: regali di Natale. Cosa regalare alla mamma


Regali di Natale: cosa regalare alla mamma
. Ciao Sbagliati e ben ritrovati. Avete già fatto tutti i regali di Natale? Io non ne ho comprato nemmeno uno. Sono qui a dispensare consigli e dritte su cosa regalare a Natale ed, alla fine, mi ritroverò a pensarci all’ultimo momento. Se i regali per amici o colleghi sono facili da scegliere, ci sono alcuni regali che ci mettono, ogni anno, in crisi. Per esempio: cosa regalare alla mamma? In questi anni le abbiamo regalato di tutto e trovare idee originali per i regali di questo Natale non è facile. Ho pensato ad una selezione di regali rigorosamente vintage o in stile retrò che possono far felici le nostre mamme. Abbigliamento, accessori e prodotti di bellezza: ecco alcune idee da far trovare sotto l’albero, alle vostre mamme, la notte di Natale.
Tutte le donne adorano le borse. On line o nei negozi dell'usato potrete trovare una vasta selezione di borse e borse da viaggio Vintage. In pelle o in tessuto saranno le compagne ideali per ogni avventura.
La maggior parte della mamme di oggi sono super digitali. Perchè non regalare loro un porta smartphone o un porta i pad? Sarà un regalo molto apprezzato e soprattutto funzionale. Potrete scegliere l'ultimo modello del loro brand preferito o indirizzare la vostra scelta su un modello vintage.
Se, invece, la vostra mamma ha un'anima rock, o ama la musica, il regalo perfetto potrebbe essere un bellissimo cd degli anni '70 o del suo gruppo preferito. Le regalerete un bellissimo viaggio nel passato e le farete rivivere piacevoli ricordi.
Un altro regalo che gradirà molto non può che essere il suo profumo preferito. Ci sono dei profumi 'iconici' a cui ogni donna non può resistere. Per esempio? Chanel n°5.
Uno degli accessori più cool del momento è sicuramente il cappello. Il classico modello 'Borsalino', dallo stile vintage e retrò, non può mancare nel guardaroba di una donna di gran classe.
Originali occhiali da sole dalle montature vintage, bracciali, portafogli e piccole pochette sono altre idee regalo che potrete regalare alla vostra mamma.
Spero che questi suggerimenti vi possano tornare utili, Sbagliati, per scegliere il regalo perfetto per la vostra adorata mamma. Che sia un accessorio nuovo o usato, un modello all'ultimo grido o vintage, ricordate che il regalo più bello per lei rimarrà sempre e solo uno: il vostro 'ti voglio bene, mamma!'

4 Comments

  1. Eva ha detto:

    Adoro gli occhiali!!!!!!!

  2. Mina ha detto:

    Io la borsa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *