FRIDA’s Treviso: il luogo più cool dove acquistare un fiore

FRIDA’s. Apertura di un nuovo negozio in centro a Treviso


FRIDA’s. Nuovo negozio in centro a Treviso. Ciao Sbagliati, qualche mese fa, in questo articolo ( clicca qui per leggerlo), vi avevo parlato di un’azienda che ha rivoluzionato il concetto di vendita del fiore: FRIDA’s. Ho conosciuto questo brand, casualmente, passeggiando per le vie del centro di Bologna. Sono rimasto letteralmente rapito dalla cura riposta in ogni singolo dettaglio e dal tipo di allestimento utilizzato all’interno dei loro negozi. Tutti arredati in perfetto stile shabby chic. FRIDA non è un semplice negozio di fiori ma una vera e propria boutique. Il luogo più cool dove potrete acquistare dei piccoli bouquet già confezionati o dei grandi mazzi di fiori. La loro mission? Riempire di gioia e colore tutte le nostre case e accompagnarci in ogni momento o durante le ricorrenze più importanti della nostra vita. Potete immaginare la mia felicità quando ho saputo che avrebbero aperto una nuova ‘boutique’ nella mia città. In centro a Treviso. A pochi passi da casa mia. Non ho resistito e sono andato subito a visitare il loro negozio. Chi mi segue su INSTAGRAM, ha già avuto modo di vedere qualche foto dello store in anteprima. Oggi vi farò vedere tutto il resto delle foto.
Il negozio colora e rallegra una delle vie centrali di Treviso: Via Palestro, 19. All’esterno del negozio sono collocati grandi cesti di vimini con composizioni floreali e vecchie gabbiette shabby chic che catturano, sin da subito, l’attenzione dei passanti. Non si può fare a meno di entrare.
Ad accogliermi ho trovato Ivana, la responsabile del negozio. Una ragazza simpaticissima, sempre sorridente e, soprattutto, con un grande estro creativo. In pochi minuti, ascoltando le esigenze dei clienti, riesce a realizzare delle bellissime composizioni floreali e a trovare la soluzione ideale a qualsiasi richiesta.
Il negozio è curato nei minimi dettagli. All'interno un vecchio tavolino bianco, in stile shabby, fa da base per l’esposizione di piccole piantine e composizioni floreali.
Un grande specchio dorato, appoggiato su un importante tavolo, decora un’intera parete e incornicia una ricca varietà di fiori in eleganti vasi di vetro.
In tutto il negozio, troverete mille idee creative da acquistare per decorare la vostra casa: centritavola, addobbi floreali e piccoli accessori d’arredo. Decorerete le vostre abitazioni in modo semplice, ma raffinato, e stupirete i vostri ospiti.
Quindi, Sbagliati, se vivete a Treviso non potete non visitare questo fantastico negozio Frida. Ecco l’indirizzo e tutti i riferimenti per visitarlo o mettervi in contatto con Ivana.
Frida’s Treviso, Via Palestro 19.
T. +39 0422 412391
treviso@fridas.it
A questo link potete visitare il loro sito. Frida è un brand super Social. Visitate il loro profilo sia su Instagram che sulla loro pagina Facebook. Condividete le vostre foto con l’hashtag #fridasitalia e #fridastreviso e riempite di fiori colorati le vostre bacheche.

2 Comments

  1. Franca ha detto:

    ho seguito il tuo consiglio. Sono di Treviso. Sono andata a visitare il negozio. Bellissimo. Diventer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *