Blog Vintage. I siti dove acquistare abbigliamento Vintage on line

Blog Vintage. I siti dove acquistare abbigliamento Vintage on line


Blog Vintage. I siti dove acquistare abbigliamento Vintage on line. Per gli amanti dell'abbigliamento Vintage, la continua ricerca di capi o accessori unici e d'antan è un vero e proprio stile di vita. Siamo ossessionati e vogliamo trovare dei capi d'abbigliamento che rendono i nostri outfit cool e al tempo stesso esclusivi. Per molte donne, lo shopping è una vera e propria terapia. Un paio di scarpe o un abito, in alcuni momenti, possono servire a tirarsi su di morale e dimenticare, anche per un momento, le disavventure d'amore. Se il momento di sconforto vi assale, soprattutto la sera, quando siete a casa da sole, non abbuffatevi di carboidrati. Per tirarvi su acquistate scarpe o capi di abbigliamento on line. Alcuni giorni fa, una di voi Sbagliate, mi ha chiesto quali fossero i negozi on line più cool e interessanti per acquistare abbigliamento vintage on line. In questo articolo vi avevo già dato qualche suggerimento. Oggi ve ne voglio fare conoscere altri veramente esclusivi.
CHANEL
Al primo posto c'è Shrimpton couture. Su questo Shop on line potrete trovare dei capi di abbigliamento Vintage veramente esclusivi. Avete uno stilista preferito? Lo troverete! Visitate il sito e provate! I prezzi sono relativamente alla portata ma i capi sono in condizioni perfette. Troverete anche una sezione con una selezione di capi a prezzi imperdibili: LAST CHANCE TO BUY!
Se invece, siete degli amati di Chanel, Hermes o Louis Vuitton vi consiglio Lxr&co. Su questo sito troverete una vasta selezione di abbigliamento e accessori Vintage di queste griffe.
Se cercate dei capi di abbigliamento ad un prezzo più contenuto o un abito Vintage per una festa a tema o in costume, il sito che fa al caso vostro è Vintage Vixen . Troverete una seleziona accurata di modelli, di tutte le epoche e per tutte le taglie.
LOUIS VUITTON
Credits: Siti nel post
Quindi Sbagliate, che cosa aspettate? Non state rinchiuse in casa ad abbuffarvi. Allontanate i cattivi pensieri e acquistate on line i capi e gli accessori per il vostro outfit vintage perfetto.

 

6 Comments

  1. Gaia ha detto:

    Ciao , dai un occhiata al mio negozio http://www.rossiselectedvintage.com a Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *