Blog. Vintage Festival Padova 2015

Blog. Vintage Festival Padova 2015


Blog. Vintage Festival Padova 2015. Ciao Sbagliati e buon inizio settimana. Si è concluso, ieri, a Padova uno degli eventi più cool e più attesi da tutti gli appassionati di abbigliamento Vintage e dello stile retrò: Il Vintage Festival. Arrivato alla sua 6° edizione, anche quest’anno il Vintage Festival a Padova si è rivelato un grande successo.

Tre giorni intensi di eventi, workshop e ospiti speciali si sono susseguiti nell’Agorà interno del centro culturale San Gaetano. Espositori del settore, da tutte le parti d’Italia, hanno presentato una selezione molto accurata di capi d’abbigliamento e accessori Vintage che hanno lasciato senza fiato gli amanti di questo stile ed ovviamente tutti i Vintage addicted presenti all’evento. Una bellissima sfilata di outfit e acconciature retrò che ci hanno permesso di fare un bellissimo viaggio indietro nel tempo. Un’esposizione di accessori ed oggettistica dagli anni ’20 agli anni ’80 curata nei minimi dettagli e nei particolari.
Ovviamente, non potevo mancare a questo evento. E’ stato un piacere incontrare e salutare cari e vecchi amici del settore. Non ho potuto resistere ad acquistare dei pezzi unici per il mio guardaroba. Un grazie speciale a Nenton Vintage per questo bellissimo cappotto. E’ stato il primo acquisto della giornata, appena sono arrivato al Vintage Festival. Appena l’ho visto me ne sono innamorato. Se vi capita di visitare il loro negozio a Napoli o la loro pagina Facebook potrete trovare tanti capi ‘originali’ ed unici e a prezzi molto interessanti.
Avete visto Sbagliati, che magnifica manifestazione e quanti capi d’abbigliamento ed accessori vintage interessanti? Vi aspetto tutti il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *