SottoKopertura: innovazione e riciclo

Oggi voglio parlarvi di un'azienda dinamica e sempre in evoluzione... dove il lavoro di diversi artisti ha raccolto sotto un unico brand il giusto mix tra avanguardia e design, creatività e artigianalità.
SottoKopertura: un insieme di brand e collezioni... dagli accessori all' arredamento, da oggetti e complementi di design a materiali di allestimento. Il tutto si esprime in una location 'industrial chic', giovane e moderna, caratterizzata da lampade vintage e di recupero, impianti a vista, tavoli di lavoro e tanta creatività.
L'arte di creare partendo da materiali semplici o di riciclo degli oggetti d' avanguardia e di design. La scelta dei materiali e la sapiente cura nel loro utilizzo ci presentano una collezione di accessori fashion sia per lui che per lei:
Bracciali, papillon, portafogli, portachiavi, borse, realizzati in pelle e con inserti in metallo, caratterizzano la collezione 'Articolo Quinto'.
E per gli amanti dell'arredamento e del design, mille idee innovative per allestimento di show room, strores, o delle proprie abitazioni. La ricercatezza delle forme degli oggetti del passato in contrasto con l'utilizzo di materiali grezzi... Vecchie lampadine rivestite da pellicole adesive color fluo o ingabbiate da strutture in metallo... Vecchi divani con strutture in legno rifoderarti con materiali di riciclo, con molle e struttura interna a vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *