ME MY EVOLUTION: l’agenda che esprime la tua creatività

ME MY EVOLUTION: l’agenda che esprime la tua creatività

Oggi voglio farvi fare un viaggio indietro nel tempo e riportarvi sui banchi di scuola. Ricordate quando in questo periodo dell’anno, prima del nostro rientro a scuola, facevamo uno degli acquisti più importanti per noi ragazzi? Sto parlando del diario. Passavo intere giornate in cartolibreria per scegliere l’agenda che mi avrebbe accompagnato per un anno intero tra interrogazioni e compiti in classe, sulla quale avrei appuntato i miei stati d’animo ed emozioni. Che splendidi ricordi.
Nonostante siano passati un bel po’ di anni dal mio ultimo giorno di scuola non ho perso l’abitudine di segnare i miei appuntamenti in agenda e di annotare pensieri o riflessioni che poi sono lo spunto per molti articoli del mio blog.
Scegliere la giusta agenda è una cosa importante. Ci ho pensato molto ma alla fine ho deciso: ME My Evolution è l’agenda giusta per me. ME My Evolution è la nuovissima agenda di Franco Cosimo Panini Editore. Sono un creativo e mi piace esprimere la mia fantasia e la mia creatività. Potete immaginare la mia felicità quando mi sono trovato davanti ad un diario con la possibilità di personalizzarlo come preferisci. I miei occhi sono diventati a forma di cuore. È stato amore a prima vista.
ME My Evolution è il diario/agenda che libera la nostra fantasia e sprigiona l’estro creativo che è in ognuno di noi. Non ci credete? Iniziamo dalla copertina: è personalizzabile con 8 diversi stickers adesivi che troverete all’interno di Me My Evolution.
Ogni pagina poi, oltre al calendario e allo spazio per annotare tutti i vostri pensieri, offre tantissimi spunti grafici che da piccoli disegni possono diventare delle vere e proprie storie da raccontare. Troverete aforismi, citazioni che rallegreranno le vostre giornate e renderanno meno pesanti le ore sui banchi di scuola.
ME My Evolution non è un semplice diario. Vi catapulta nel mondo dei social in un batter d’occhio ed, in particolare, vi farà diventare membri di una grande community di creativi. Una volta personalizzata la vostra copertina potrete condividerla su www.me-community.com.
Su questo portale potrete scoprire il lavoro e le opere di mille altre menti creative e potrete scaricare dei nuovi stickers per personalizzare la vostra agenda ME My Evolution. Tornare sui banchi di scuola non è mai stato così divertente e colorato. Parola di Quello Sbagliato.
#MyEvolution #ME_MyEvolution

Buzzoole

Rispondi