Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection

Prosecco DOC Treviso Extra Dry - MO Collection


In questo periodo dell’anno mi piace organizzare degli aperitivi in terrazzo ed invitare i miei amici a cena. Per stare bene basta veramente poco: circondarsi delle giuste persone, qualche candela accesa, degli stuzzichini ed una bottiglia di buon vino. Vivendo in Veneto, una terra che da sempre è simbolo di eccellenza nella produzione di Prosecco, ho degli amici molto esigenti quando si parla di vino. Ho impiegato un po' di tempo per imparare a scegliere un buon vino ma posso dire che oggi sono diventato un vero intenditore.
La scorsa settimana, dopo una giornata trascorsa al mare, ho fatto provare loro il Prosecco DOC Treviso Extra Dry - MO Collection. Il risultato? Ne sono rimasti entusiasti.
Il Prosecco DOC Treviso Extra Dry - MO Collection è ottenuto da uve selezionate ed è prodotto da un’azienda attenta alla qualità e con una lunga tradizione. Accuratamente spumantizzato affinché possa trasmettere al meglio le proprie doti, Mionetto, attraverso cremose e persistenti bollicine, esprime le generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla, tipiche del vitigno di provenienza.
Se anche voi siete alla ricerca di un buon prosecco il mio consiglio è quello di provare Prosecco DOC Treviso Extra Dry - MO Collection. Potete scoprire il mondo di Mionetto, a questo link. Sono convinto che anche voi verrete rapiti dal gusto e inebriati dalle bollicine: non riuscirete più a farne a meno. Parola di Quello Sbagliato.
#mionettosummer #designdelgusto #mionettoprosecco

Buzzoole

Rispondi