Arredamento Vintage: must have su VINTAG!

Arredamento Vintage: must have su VINTAG


Must have arredamento vintage. Ciao Sbagliati e ben ritrovati. Oggi voglio parlarvi di arredamento vintage e di alcuni articoli must have che non possono assolutamente mancare nelle case di tutti i vintage lovers. Anche se viviamo in un’era super digitale e super tecnologica il vintage rimane una delle tendenze più in voga sia nel mondo dell’abbigliamento che dell’home decor.
In questi giorni sto seguendo il restyling della casa di una cara amica e passiamo intere giornate, per non dire nottate, alla ricerca di idee originali ed uniche per arredarla. Volete sapere da dove prendo ispirazione e spunti originali? Da Vintag. Vi ho già parlato di questa fantastica applicazione. Vintag è la prima app tutta italiana dedicata al mondo del vintage dove è possibile acquistare e mettere in vendita capi di abbigliamento e pezzi di arredamento d’altri tempi. In pochi e semplici click potrete creare il vostro profilo, connettere il vostro account Paypal e diventare dei venditori vintagisti a tutti gli effetti.
MUST HAVE ARREDAMENTO VINTAGE: LA MIA WISH LIST SU VINTAG
Dopo i miei articoli sui capi must have di abbigliamento vintage uomo e donna, selezionati dai profili dei venditori di VINTAG, ecco una wish list di complementi d’arredo che vi faranno perdere la testa! Siete pronti?

La sera vado a dormire tardissimo. Al mattino la voglia di alzarmi è sempre poca. Non potrei mai immaginare la mia casa senza delle sveglie vintage o degli orologi da parte che scandiscono ogni momento della mia giornata. Sono i miei alleati per non farmi arrivare tardi al lavoro. Oltre ad essere degli oggetti funzionali sono dei bellissimi complementi d’arredo.
(Venditori Vintag: LecosediBiBi e L’ho_Sgabello)
Appena sveglio, metto la caffettiera sul gas e preparo un ottimo caffè. Mi dà la giusta carica per affrontare i mille impegni della giornata. Non si può fare a meno di berlo in eleganti e raffinate tazzine vintage. Guardate questa, non è bellissima?
(Venditore Vintag: Anastasia)
Mentre inizio a leggere i primi post sui social, e a programmare le mie attività quotidiane, mi piace ascoltare della buona musica. Un vecchio giradischi è uno degli oggetti must have che non può assolutamente mancare nelle case di tutti i vintage lovers.
(Venditore Vintag: MusicManiac)
Il mio tavolo è il set perfetto per ambientare alcuni scatti e diventa. anche, il luogo ideale per trascorrere un po’ di tempo a cena con i miei amici. Più l’aspetto del vostro tavolo sarà ‘vissuto’, più darà carattere e arrederà in maniera originale i vostri ambienti. Ecco una proposta per voi.
(Venditore Vintag: ilrigattierepavese)
Un ultimo oggetto che non può mancare all’interno delle vostre case sono sicuramente le vecchie specchiere con le cornici in legno. Non abbiate paura di esagerare. Utilizzatene tante: renderanno uniche le vostre pareti e faranno sembrare gli spazi molto più ampi.
(Venditore Vintag: ilrigattierepavese)
Arredare la casa in stile vintage non è mai stato cosi semplice. Avete ancora dubbi se scaricare VINTAG? Questa fantastica applicazione è disponibile gratuitamente sia su APP STORE che su GOOGLE PLAY. (cliccate qui)
Non avrete più scuse: è arrivato il momento di mettere, gratuitamente, in vendita i vecchi oggetti che non utilizzate più e di regalare alle vostre case i pezzi iconici di arredamento vintage che desiderate da tempo. Buon ViNTAG SHOPPING a tutti.

Rispondi