Abbigliamento vintage uomo: puoi acquistarlo su VINTAG

Abbigliamento vintage uomo: puoi acquistarlo su VINTAG


VINTAG abbigliamento vintage. Ciao Sbagliati. Oggi questo articolo del blog è tutto al maschile. Se trovare l’anima gemella è un’impresa ardua e complessa, acquistare capi di abbigliamento vintage da uomo è ancora più difficile. L’offerta, sia on line che nei negozi dell’usato, per noi uomini è spesso limitata e poco accattivante. Se siete alla disperata ricerca di un luogo dove acquistare o vendere capi unici e ricercati questo post potrebbe fare al caso vostro. Non ci credete?
Su Vintag, la nuova app italiana dedicata al mondo del vintage, in pochi e semplici passi, potrete dare nuova vita al vostro guardaroba. Capi originali e colorati potranno essere vostri ed essere acquistati on line in modo sicuro e veloce. I venditori di VINTAG, ogni giorno, mettono in vendita articoli che vi faranno letteralmente impazzire.
Dopo la mia selezione su VINTAG dei capi must have donna, che potete vedere qui, oggi mi rivolgo al mondo maschile. Pronti?
Nel guardaroba di un uomo non può mai mancare una bellissima cravatta vintage da indossare in occasioni speciali o per donare un tocco di colore ad un outfit. Lo renderete unico e ricercato. (Venditore viky_vintage)
Anche per noi uomini ci sono dei passepartout che non passeranno mai di moda: ad esempio, un paio di scarpe di colore nero. Ecco un modello polacchino made in Italy ed un sofisticato mocassino vintage di GUCCI.
(Venditori Ziarobi e Miss)
I capi del passato sono dei veri capolavori sartoriali. Si caratterizzano per la cura nella loro fattura e l’attenzione nella vestibilità e nei dettagli. Ecco una splendida giacca doppio petto con motivo principe di Galles. Non è meravigliosa?
( Venditore Hallofvintage)
Con l’arrivo dell’estate bisogna osare con i colori. Ho selezionato per voi un simpatico gilet Wimbledon in cotone di colore verde da indossare con una t-shirt bianca o una camicia. (Venditore latonnina)
Siete perennemente in ritardo o amate essere puntuali? Mai uscire da casa senza un orologio al polso per scandire ogni secondo della vostra giornata. (Venditore Frida)
Quindi, cari Sbagliati, avete scaricato VINTAG? La prima app italiana dedicata al mondo del vintage che vi permetterà di arredare la vostra casa e di rendere unico il vostro guardaroba in pochi semplici click. Vintag è disponibile sia per i vostri dispositivi IOS che ANDROID. Entrate a far parte anche voi della community di VINTAG. Il nostro motto? Non è vecchio è VINTAGE!

Rispondi