TRIFLEX FLOOR TATTOOS: il tatuaggio per personalizzare i vostri ambienti esterni

TRIFLEX FLOOR TATTOOS: il tatuaggio per personalizzare i vostri ambienti esterni


Idee per decorare ambienti esterni. Ciao Sbagliati, era da tempo che cercavo un’idea originale per caratterizzare un angolo del giardino della casa al mare dei miei genitori. Mi sono messo alla disperata ricerca sul web di qualche azienda che potesse darmi degli spunti interessanti ed offrire dei servizi innovativi. Ho trovato quello che cercavo! Oggi parliamo di tatuaggi! Pensate che servano solo per decorare e valorizzare una parte del corpo? Nulla di più sbagliato.
Sapete che ci sono dei tatuaggi che possono impreziosire e dare carattere al vostro balcone o terrazzo? Non ci credete?
Mi sono per caso imbattuto in Triflex Floor Tattoos: il tatuaggio per personalizzare i nostri ambienti esterni.
Triflex è una delle aziende leader nei sistemi continui liquidi per l’impermeabilizzazione e il rivestimento di qualsiasi spazio esterno, di terrazze e di balconi. Non credevo ai miei occhi quando sul loro sito ho visto Triflex Floor Tattoos: un tatuaggio che permette di valorizzare i nostri ambienti esterni con un design personalizzato e creato su misura per noi. Proprio così.
Ogni tatuaggio, infatti, viene realizzato, in base alle esigenze e ai gusti dei clienti. Potrete far riprodurre qualsiasi disegno decorativo integrandolo nello strato impermeabilizzante. Oltre ai 30 design realizzati già da Triflex, è possibile far sviluppare tantissimi disegni o scritte su misura per voi. I disegni personalizzati possono essere creati in collaborazione con il team di Triflex oppure forniti dal vostro progettista di fiducia. I Colori? Infiniti. Potrete scegliere tra le combinazioni di colori dalle palette di Triflex Chips Design e Triflex Colour Design.
Triflex Floor Tattoos è un sistema impermealizzante che oltre a decorare le nostre superfici esterne garantirà loro uno strato continuo di protezione nel tempo. Inoltre è indelebile: essendo il nostro tatuaggio integrato nel sistema di rivestimento. Un’ultima informazione: Triflex Floor Tattos può essere posato su rivestimenti esistenti, senza necessità di smantellarli e toglierli, con un notevole risparmio di tempo e di denaro.
Ho già una decina di disegni tra le mani. Presto vi farò vedere come ho deciso di caratterizzare il giardino della casa al mare. Avete ancora dubbi su quale potrebbe essere un’idea innovativa per decorare i vostri ambienti esterni?

Buzzoole

Rispondi