VINTAG: l’app per acquistare e vendere oggetti vintage on line

VINTAG: l’app per acquistare e vendere oggetti vintage on line


VINTAG APP. Buongiorno Sbagliati, come avete trascorso lo scorso lungo week end? Siete riusciti a ritagliarvi un po’ di tempo per voi e visitare qualche luogo interessante? Io ho passato quattro giorni in casa. Ho lavorato su diversi progetti e ho cercato di mettere un po’ di ordine in garage. Sono sommerso da vecchi oggetti! Sono un accumulatore compulsivo e posso fare concorrenza a tutti i mercatini dell’usato di Treviso. Ho vissuto in diverse città, ho fatto tanti traslochi e ho cambiato diverse case: ma non ho mai buttato via nulla! Ci sono alcuni pezzi vintage che, a distanza di anni, sono ancora con me, mi accompagnano durante le mie giornate e a cui sono molto affezionato. Altri, purtroppo, non ricordo nemmeno di averli. Sono rinchiusi dentro a degli scatoloni. Il mio appartamento, ahimè, è troppo piccolo per contenerli tutti.
Ho avuto qualche momento di panico ma mi è venuta un’idea geniale. Perché tenerli rinchiusi in degli scatoloni quando possono arredare e decorare le case di tante altre persone? Sarò stato scelto come ‘VINTAG AMABASSADOR’ per qualche motivo! Ho deciso di iniziare a metterli in vendita su VINTAG.
VINTAG è la nuova app dove è possibile per tutti acquistare e mettere in vendita oggetti vintage in modo facile, veloce e con pagamenti sicuri. In pochi semplici passi ho aggiornato le informazioni del mio profilo e sono diventato un venditore vintagista. Ho messo in vendita tre oggetti che diverse volte avete visto fotografati sul mio blog: mi hanno accompagnato durante le mie colazioni, nei pomeriggi con gli amici e sono stati ispirazione per i miei scatti. Una zuccheriera in peltro, un vecchio vassoio di legno che porta i segni del tempo ed un bellissimo ed elegantissimo portagioie di LIMOGES.
Ho scattato alcune foto, inserito una breve descrizione ed il gioco è fatto. Preso ne metterò in vendita tanti altri. Sono convinto che anche voi possedete degli oggetti in casa che non utilizzate da tempo. Perché tenerli nascosti in soffitta? Nulla di più sbagliato. Scaricate l’app VINTAG sui vostri dispositivi IOS e ANDROID: venderete i vostri oggetti ma sono sicuro che comprerete anche tanti pezzi unici e ricercati.
Tra tutti i pezzi che metterete in vendita su VINTAG, selezionerò degli articoli must have che non potranno assolutamente mancare nelle case e nei guardaroba di tutti i VINTAGE LOVERS. Li pubblicherò sul mio blog. Sto passando intere giornate a guardare attentamente i profili dei venditori e gli oggetti in vendita. Sono uno più bello dell’altro e sarà duro per me sceglierne solo alcuni.
Quindi cari Sbagliati, non vi rimane che scaricare l’APP VINTAG, seguire il mio profilo ed iniziare a far parte della nuova community degli amanti e appassionati dell’arredamento e abbigliamento vintage.

Rispondi