Vintage Academy: a lezione con Quello Sbagliato

Vintage Academy: l’accademia del vintage


Vintage Academy. Buongiorno Sbagliati. Oggi ho un’altra splendida notizia da darvi. Le sorprese in casa di Quello Sbagliato non finiscono mai. Ed io, in questo momento, ho gli occhi a forma di cuore ed un'espressione sognante.
Pensate da tempo di aprire un blog di successo, magari in stile vintage, e non sapete da che parte iniziare? Volete scoprire tutti i segreti per diventare degli influencer e farvi notare nel mondo del web? È arrivato il momento di ritornare sui banchi di scuola e di frequentare le lezioni di Quello Sbagliato. A breve partirà il mio corso presso la prima Vintage Academy Italiana: aprire e gestire un blog vintage.
Vintage Academy è una vera e propria scuola di formazione con lo scopo di far rivivere nel presente arti e mestieri del passato.
Alessia Melzer, direttrice dell’accademia e appassionata di vintage, ha aperto la sua scuola con l’intento di mettere a disposizione di professionisti e imprenditori tutte le nozioni e gli strumenti per intraprendere sul mercato un’attività originale e, soprattutto, produttiva. Non è fantastico? Alessia ha selezionato docenti ed esperti di vari settori che forniranno a tutti gli iscritti lezioni, sia teoriche che pratiche, con dettagliati programmi formativi: dal corso di organizzazione eventi vintage, alla fotografia retrò in pellicola, passando per il Burlesque, corsi di cucina, design e pettinature d’epoca sia per uomo che per donna ed, infine, il mio corso su come aprire e gestire un blog vintage. Ma non finisce qui! Alla fine di ogni corso verrà rilasciato ad ogni allievo un valido attestato di partecipazione.
Open Day-Vintage Academy 11 maggio 2017
Del mio corso ve ne parlerò in maniera più dettagliata. Ora, però, dovete assolutamente prendere nota di un appuntamento al quale non potete mancare. Avete le agende in mano? Il giorno 11 maggio si terrà a Milano l’Open Day-Vintage Academy.
Alessia Melzer, in collaborazione con L’Officina del Vintage, ha il piacere di invitare tutti i vintage lovers, giornalisti e blogger, all’open day di presentazione del nuovo anno accademico dalle ore 18:00 alle 20:00. Si terrà presso Regus, situato in via Santa Maria Valle 3, Milano.
Un pomeriggio all'insegna della passione per il vintage e il retrò dove saranno esposti i nuovi corsi dell’accademia. La partecipazione? Assolutamente gratuita e aperta a tutti ma bisogna prenotare. È possibile farlo sia sul sito di Vintage Academy sia su Eventbrite.
Visitate il sito di Vintage Academy, oltre ad un bellissimo viaggio indietro nel tempo scoprirete tutti i corsi che partiranno a breve e ai quali potrete partecipare. Seguite i profili social de 'L'officina del Vintage' per essere sempre aggiornati su tutte le nuove iniziative dell’accademia. Trasformare una vostro sogno in realtà non è mai stato cosi semplice: un team di esperti vi aiuterà a realizzarlo.
Vi aspetto al mio corso ‘aprire e gestire un blog vintage’ e vi prometto che imparerete tanto divertendoci insieme.

 

 

Rispondi