ANCORALL LOTUS: la migliore pittura per gli esterni delle vostre case

ANCORALL LOTUS: la migliore pittura per gli esterni delle vostre case


Pittura per esterni. Ben ritrovati Sbagliati, state pensando di ridipingere la facciata della vostra casa ma non sapete quale prodotto utilizzare? La scelta della giusta pittura, e di conseguenza del marchio da utilizzare, non è mai semplice. Se non sapete da quale parte iniziare oggi voglio darvi un suggerimento. Durante il mio ultimo soggiorno in Puglia, ho aiutato mio padre a ridipingere la facciata esterna della casa al mare. Mi ha fatto conoscere un prodotto davvero innovativo sul mercato.
Avete mai sentito parlare di ANCORALL LOTUS? Non conoscevo questo prodotto e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. È la nuova pittura silossanica liscia di Settef che utilizza in modo attento tutti i benefici che la natura ha donato alle foglie del loto. La superfice della foglia del loto, infatti, è caratterizzata da una microstruttura che la protegge: lo sporco e le gocce di acqua entrano in contatto con essa ma senza penetrare all’interno. Settef ha deciso di utilizzare questo stesso principio ed ha creato una pittura, Ancorall Lotus, che protegge le nostre case e i nostri edifici dalla pioggia e dallo sporco. Non è fantastico?
Le superfici, infatti, trattate con la pittura autopulente effetto loto diventano super idrofobe. Questo significa che l’acqua invece di fermarsi e creare un velo, che va a bagnare la superficie, forma delle goccioline che rotolano via lasciando asciutta la superficie. Questo favorisce l’autopulizia della facciata.
Ma non finisce qui. Le caratteristiche di questa pittura sono davvero tante: traspirabilità, idrorepellenza e lunga durata. Ancorall Lotus contiene più del 40% in peso di resina silossanica. Questo vuol dire che abbina l’effetto lotus a tutte le migliori proprietà delle vernici silossaniche in commercio.
Garantisce, inoltre, una elevata permeabilità al vapore acqueo: la vostra facciata rimarrà più bella per lungo tempo e verrà protetta dalla formazione di alghe e funghi. Avete ancora dubbi su quale sia la migliore pittura per dipingere gli esterni della vostra casa?

img src=”https://buzzoole.com/track-img.php?code=AQEJ3ZBVX1D27BJHA5I6″ alt=”Buzzoole” />

Rispondi