40 anni di Dietorelle: una dolcezza tutta naturale ed un concorso per voi!

vintag app ambassador quello sbagliato
Vintag APP: Quello Sbagliato ‘Vintag Ambassador’
aprile 18, 2017
dipingere parete esterna casa
ANCORALL LOTUS: la migliore pittura per gli esterni delle vostre case
aprile 21, 2017

40 anni di Dietorelle: una dolcezza tutta naturale ed un concorso per voi!

dietorelle

40 anni di Dietorelle: una dolcezza tutta naturale ed un concorso per voi!

Ben ritrovati Sbagliati. Se ci sono delle caramelle di cui non riuscirei a fare a meno e che mangio sin da bambino sono le Dietorelle. Ogni volta che facevo i capricci e mettevo il broncio mia nonna, per farmi stare tranquillo, me ne regalava una. Che splendidi ricordi! Anche se sono passati gli anni e sono cresciuto le caramelle Dietorelle continuano ad accompagnarmi durante le ore della mia giornata. Ne ho sempre una confezione con me. ‘Tanto gusto e mille gusti’ per un’azienda che compie 40 anni e che non finisce mai di stupirci e rinnovarsi.
Le caramelle Dietorelle si presentano con una ricetta completamente rinnovata. Sono senza zucchero e dolcificate, in modo naturale, grazie all’estratto di stevia, una pianta sudamericana dal potere dolcificante circa duecento volte superiore al comune zucchero. Sono ricche di succhi di frutta, non hanno né coloranti né aromi artificiali ma, soprattutto, non contengono glutine. Il gusto? Quello del sapore della frutta, ovviamente!
Potrete scegliere tra una vastissima gamma di gusti e consistenze. Ci sono le caramelle gommose, alla liquirizia e alla menta, e quelle morbide alla frutta: queste ultime le potrete trovare sia nei gusti più tradizionali, come la fragola e il limone, che in quelli più ricercati come i frutti di bosco e gli agrumi. Io ne vado ghiottissimo. Non è finita qui! Ci sono le Dietorelle dure rinfrescanti nei gusti menta e eucaliptolo/menta, quelle dure ripiene alla frutta e le gelées alla mora, alla fragola, alla ciliegia e in mille altri gusti. Non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Per celebrare questo importantissimo traguardo di 40 anni insieme, Dietorelle ha deciso di festeggiare con tutti noi ‘Dietorelle Lovers’. Come? Lanciando un concorso con il brand Le Pandorine. Partecipare è semplicissimo! Vi basterà acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio di caramelle Dietorelle in un qualsiasi bar o tabacchi, e scoprire se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Non è fantastico? Visitate il sito Dietorelle e troverete tutte le informazioni per partecipare al concorso.
Attenzione: i festeggiamenti per questo anniversario non finiranno qui! Nei prossimi mesi partiranno tantissime altre iniziative sul sito di Dietorelle e verranno comunicate anche sulla loro pagina Facebook. Quindi, Sbagliati, cosa aspettate? Correte a comprare la vostra confezione di #dietorelle e… In bocca al lupo!

Buzzoole

Rispondi