Vintag APP: Quello Sbagliato ‘Vintag Ambassador’

Vintag APP: Quello Sbagliato ‘Vintag Ambassador’


Vintag App. Buongiorno Sbagliati, vi avevo anticipato che questi mesi sarebbero stati ricchi di novità e di nuove collaborazioni per il mio blog vintage. Oggi con grande piacere vi comunico l’inizio di una nuova avventura che mi vedrà coinvolto in prima persona. Spesso, quando si parla di abbigliamento o di arredamento vintage, nell’immaginario comune si pensa subito ai tradizionali negozi dell’usato o ai mercatini dell’antiquariato: nulla di più sbagliato!
Il vintage è ormai una vera e propria tendenza ed uno stile di vita: un vero e proprio trend che detta le regole del mercato e che rimane al passo con i tempi.
Questo settore diventa sempre più digitale e lo fa con una nuova app che farà perdere la testa a tutti i ‘Vintage Lovers’. Di cosa sto parlando? Udite, udite: Quello Sbagliato sarà il VINTAG AMBASSADOR di VINTAG!
VINTAG è la nuova app dedicata al mondo del vintage che potrete scaricare su tutti i vostri smartphone, sia IOS che Android. VINTAG vi permetterà di acquistare e vendere on line, in modo facile e veloce, i vostri pezzi ‘really vintage’. Dove? Comodamente da casa vostra.
VINTAG: LA NUOVA APP DEDICATA AL VINTAGE
Ricordo ancora quando mi è stato presentato questo progetto. Ero ospite presso un’importantissima fiera italiana del vintage. Quel giorno ero sommerso da capi di abbigliamento e pezzi iconici di modernariato e collezionismo. Avevo fissato una serie di appuntamenti con aziende e fornitori. Ore 15.00: appuntamento con VINTAG!
Sono arrivato sul luogo dell’appuntamento di corsa e con i miei canonici minuti di ritardo! Sono incorreggibile. Mi aspettavo di incontrare il responsabile di un’azienda ed invece mi sono trovato davanti ad una squadra affiatatissima di persone.
Vintag, infatti, è una società italiana composta da diversi soci e tutti giovanissimi. Tutti con percorsi e professionalità diverse. Davanti ad una tazza di buon caffè ho ascoltato con molto interesse ognuno di loro. Non ho potuto fare a meno di cogliere molta determinazione in questo progetto e la passione per il mondo del vintage! Il risultato? Ho accettato, sin da subito, di collaborare con loro.
VINTAG verrà ufficialmente lanciata il 25 aprile! Non vedo l’ora. Vedrete saranno tantissime le sorprese. Molte mi vedranno coinvolto in prima persona. Ogni mese selezionerò dei capi must have che non possono mancare nelle vostre case e nei vostri guardaroba. Vi darò mille consigli su come indossarli o come contestualizzarli.
Da capi iconici dell’abbigliamento vintage a vecchi mobili del passato, da preziosi gioielli ad importanti accessori: non avrete che l’imbarazzo della scelta!
Quindi, cari Sbagliati, andate sul vostro Apple Store o su Google Play Store e scaricate in anteprima l’app VINTAG. Potrete già mettere in vendita i vostri oggetti vintage ed acquistarne altri in pochi semplici click.
Dal 25 aprile, tante saranno le novità. Parola del vostro VINTAG AMBASSADOR!

Rispondi