Nuove Sperlari Morbidizie: la ricetta di una tradizione tutta italiana!

Nuove Sperlari Morbidizie: la ricetta di una tradizione tutta italiana!


Ben ritrovati Sbagliati. Oggi voglio raccontarvi la storia di un’azienda italiana che dura da ben 180 anni: Sperlari. Se chiudo gli occhi e penso a quando ero bambino ho il ricordo di mia mamma che, in occasione di una festività importante o di una cena con gli amici, portava in tavola il bellissimo e preziosissimo cofanetto Sperlari con all’interno una tonnellata di caramelle deliziose.
Conservo ancora uno di quei cofanetti e ogni volta che lo guardo penso a quei momenti trascorsi in famiglia, ma anche alla lunga storia e tradizione di questa azienda. La storia di Sperlari ha inizio nel 1836 con l’apertura del primo negozio, in centro a Cremona, con specialità tipiche dolciarie. In pochissimo tempo l’azienda divenne famosa in Italia e all’estero. Nel 1950 decise di rinnovare e ampliare la sua offerta aprendosi ad un nuovo mercato: quello delle caramelle! Il mitico cofanetto, di cui vi parlavo, è arrivato nel 1960, diventando subito un oggetto cult sul mercato e registrando venduti da capogiro.
Da quel momento Sperlari non si è mai fermata. Si è continuamente rinnovata nel tempo. Rispettando i valori di una volta e tramandando le ricette del passato, Sperlari è arrivata sino ai giorni nostri ascoltando le esigenze del consumatore e lanciando nuovi prodotti sul mercato. Sperlari ha lanciato una nuova linea di prodotti di cui vado ghiottissimo: le Mordidizie. Le avete provate? Sono le buonissime caramelle gommose di Sperlari in tre varianti: morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero; morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta; ed un morbido mix di liquirizia. Non avrete che l’imbarazzo della scelta!
E non finisce qui: le novità in casa Sperlari continuano. In questo momento è possibile acquistare la gamma di Morbidizie Sperlari con uno sconto di 0.50€ redimibile subito alla cassa. Cosa aspettate? Le caramelle gommose Sperlari sono buone e super convenienti! Io le ho comprate tutte.
Visitate il loro sito e, oltre al nuovo layout dinamico, super trendy e mobile friendly, scoprirete la vasta gamma di golose specialità, dai mille gusti e texture, che Sperlari da anni produce con attenzione e nel rispetto dei valori di una volta. Seguite la loro pagina Facebook e sarete sempre informati su tutte le novità in casa Sperlari.
La tradizione di un’azienda italiana ha stregato il cuore di molte generazioni. Dalle nostre nonne alle nostre mamme, da noi ai nostri figli: Sperlari non smetterà mai di regalarci la sua dolcezza di sempre!

#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose

Buzzoole

Rispondi