Palazzo Borghese: il luogo ideale per i vostri eventi a Firenze

Palazzo Borghese: il luogo ideale per i vostri eventi a Firenze


Palazzo Borghese Firenze. Durante gli anni in cui ho vissuto a Firenze ho avuto la possibilità di visitare e conoscere tantissimi palazzi e posti incantati. Firenze per me è una città magica dove ci tornerei a vivere domani stesso. Mentre aiutavo una mia cara amica a scegliere la location perfetta per il suo matrimonio, mi sono per caso imbattuto in Palazzo Borghese. E’ stato amore a prima vista.
Palazzo Borghese è una location elegantissima ed esclusiva situata nel centro di Firenze, quindi con una posizione ottima e facile da raggiungere. È uno storico palazzo dell’Ottocento completamente ristrutturato ma che conserva inalterate le caratteristiche architettoniche e le peculiarità degli edifici dell’epoca in cui è stato costruito. Appena sono entrato in questa splendida struttura, dallo stile neoclassico, ho guardato la mia amica negli occhi e ci siamo emozionati. Non abbiamo avuto alcun dubbio: avevamo trovato la location perfetta per il suo matrimonio.
Il fascino, l’eleganza e lo sfarzo di questo edificio rendono Palazzo Borghese il luogo ideale per le vostre ricorrenze: cene di gala, eventi, concerti, sfilate, servizi fotografici o matrimoni.
Tutti voi sapete quanto io ami i luoghi ricercati e sofisticati. E’ stata forte l’emozione quando mi sono trovato a passeggiare tra stucchi, bassorilievi, affreschi, nicchie, statue, colonne e preziosi tendaggi.
Ho chiuso gli occhi e in pochi minuti ho fatto un magnifico viaggio indietro nel tempo. Ho immaginato bellissime dame accompagnate dai loro eleganti cavalieri che danzavano nelle immense sale del palazzo illuminate da imponenti lampadari. Palazzo borghese, infatti, dispone di sale di diverse dimensioni. Tutte possono essere utilizzate e gestite, in maniera diversa, per meeting che vanno dalle 10 alle 300 persone. Grazie all’esperienza del personale e ad un servizio di catering interno potrete caratterizzare ogni sala in base alle vostre esigenze. A questo link trovate un magnifico virtual tour per visitare il palazzo.
La mia amica ha deciso di celebrare la cerimonia del suo matrimonio in questo splendido palazzo dell’Ottocento, decidendo di incorniciare la sua promessa d’amore eterno in un contesto unico e sofisticato. Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari: dalla scelta dell’allestimento della sala alla mise en place della tavola, dalla personalizzazione del menù nuziale alla scelta delle decorazioni.
Cercate il posto perfetto per le vostre ricorrenze o per una serata speciale? Si dice che ‘i sogni son desideri’: Palazzo Borghese a Firenze vi aiuta a realizzarli. Visitate subito il loro sito a questo indirizzo: www.palazzoborghese.it. Sono convinto che non rimarrete delusi.

Buzzoole

Rispondi