Le avventure di Quello Sbagliato a Mercanteinfiera Parma

Le avventure di Quello Sbagliato a Mercanteinfiera Parma

Mercanteinfiera Parma. Ben ritrovati Sbagliati. Vi avevo anticipato che, a partire da questo mese, ci sarebbero state tantissime novità ed importanti collaborazioni per il mio blog. Chi segue i miei canali social conosce già ciò che vi sto per comunicare. Ricordate tutti la favola di Cenerentola e la famosa canzone ‘I sogni son desideri…’? Ebbene, oggi voglio raccontarvi un sogno che è diventato realtà. Parte ufficialmente la mia collaborazione con la mostra internazionale di antiquariato, modernariato e collezionismo più famosa in Europa e che si tiene a Parma due volte l’anno: MERCANTEINFIERA. E’ uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti dell’arredamento e dello stile vintage. Essere stato scelto come vintage blogger della prossima edizione della fiera è stato un vero colpo al cuore. Quando me lo hanno comunicato ho rischiato di finire sul pavimento e di trascinare con me anche la fantastica tazzina vintage che avevo tra le mani.
Ho iniziato a darmi dei pizzicotti su tutto il corpo e ci sono volute circa due ore per capire che non si trattava più di un sogno. Sarà bellissimo per me accompagnarvi, dal 1 al 9 ottobre, in un bellissimo viaggio indietro nel tempo tra i banchi di migliaia di espositori che arrivano da tutta Europa e che mettono in bella mostra pezzi di arredamento e d’antiquariato unici e ricercati.
Ma le novità non sono finite qui. In attesa della prossima edizione della fiera, pubblicherò ogni mese, sul blog di Mercanteinfiera, una serie di articoli in cui vi parlerò di eleganti case in stile shabby chic, di tavole apparecchiate in stile retrò, di arredamento e abbigliamento vintage. Vi presenterò e vi farò conoscere alcuni ‘personaggi’ noti del mondo del web: ma per ora non posso dirvi altro!
A questo link (clicca qui) potrete leggere il primo articolo che ho scritto per il blog di Mercanteinfiera. Buona lettura!
Sono convinto che sarà un viaggio indietro nel tempo emozionante ma soprattutto divertente. E voi, Sbagliati, siete pronti a supportare con l’affetto di sempre ‘le avventure di Quello Sbagliato a Mercanteinfiera?

Rispondi