Appendiabiti vintage da parete. La collezione di Quello Sbagliato

Appendiabiti vintage da parete. La collezione di Quello Sbagliato


Attaccapanni vintage da parete. Buongiorno Sbagliati. Vi avevo annunciato che ci sarebbero state delle importanti novità per il blog. Chi mi segue sui vari canali social è già informato che da qualche settimana ho iniziato a lavorare su un nuovo progetto in cui sono coinvolto in prima persona. La creazione di una linea di complementi d’arredo vintage handmade creata direttamente da QUELLO SBAGLIATO! Di cosa si tratta? Sto creando una collezione di appendiabiti vintage da parete. Tutti pezzi unici e molto ricercati. E’ una lavoro bellissimo ma di grande ricerca. Trovare le stoffe dalle fantasie vintage e abbinare il giusto accessorio non è semplicissimo. Ci vuole tempo e pazienza. Ma si iniziano a vedere i primi risultati. Ed io ne sono molto orgoglioso. Anche il ticketing è pronto. Vi ho dato qualche anticipazione sia sulla mia pagina Facebook che sul mio profilo Instagram, ma oggi voglio condividere le foto sul blog.
La bellezza di questi appendiabiti vintage è duplice. Oltre ad essere degli oggetti molto funzionali, su cui appendere cappotti e giubbini, diventano dei veri e propri complementi d’arredo che vi permetteranno di decorare la vostra casa in maniera unica. La fantasia vintage delle stoffe, abbinata a ganci dallo stile barocco, rende questi appendiabiti degli eleganti elementi decorativi per le vostre pareti. Dei veri e propri quadri dallo stile retrò. Un consiglio? Acquistandone più di uno e di diverso formato, potrete realizzare delle composizioni davvero originali e ricercate.
La posizione del gancio è strategica. Anche quando appenderete il vostro cappotto, non nasconderete il motivo della stoffa. Quello Sbagliato ha pensato a tutto! Tutto il materiale è di recupero. E’ un vero e proprio progetto di riciclo creativo che vi permetterà di avere un pezzo unico in casa.
Gli appendiabiti possono essere contestualizzati in qualsiasi tipo di ambiente della vostra casa e con qualsiasi tipo di arredamento. Dallo stile industry o moderno, a quello shabby chic e retrò. Giocando con i contrasti realizzerete delle soluzioni d’arredo uniche e originali.
Ricordo a tutti che domenica 22 Maggio Quello Sbagliato vi aspetta ad un magnifico evento ‘Gipsy Garden’. Sarò uno dei tantissimi espositori presenti a questa magnifica manifestazione che si terrà a Savio (Ravenna) c/o Casa Minù. Sarà un modo per conoscerci di persona, presentarvi la mia collezione e farci un selfie insieme. Save the date.
Allora Sbagliati, cosa ne pensate di questi appendiabiti vintage da parete? Vi piacciono? E’ la prima collezione di Quello Sbagliato e sono curioso di capire cosa ne pensate. Mi sono buttato a capofitto in questo progetto. Se siete interessati a qualcuno di questi attaccapanni mandatemi un messaggio in privato. Vi darò tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

Rispondi