Look Vintage Uomo: la proposta per un perfetto outfit dal sapore retrò

Look Vintage Uomo: la proposta per un perfetto outfit dal sapore retrò

Look vintage uomo. Buongiorno Sbagliati. Oggi il tempo non è dei migliori. Pioggia e vento. Con una giornata cosi l’unica cosa che vorrei fare è rimanere a letto sotto le coperte e poltrire tutta la giornata. Invece eccomi qui ad aggiornarvi su un po’ di novità che riguardano il blog. La prima riguarda la sezione ‘Vestire’ del blog. Si inizierà a popolare con una serie di proposte e consigli per realizzare i vostri outfit in perfetto stile vintage e retrò. Vi consiglierò i migliori brand e i migliori shop on line su cui acquistare capi di abbigliamento, accessori e calzature dallo stile retrò. Siete pronti? Le mie proposte di look saranno rivolte sia agli uomini che alle donne. I post si alterneranno per accontentare tutti i lettori del blog. Oggi ho selezionato, per voi Sbagliati, un look vintage da uomo.
Un bellissimo gilet skinny a quadri scozzesi con pantalone coordinato. Non è bellissimo? Adoro questo look e l’utilizzo del ceck è di forte tendenza.
Gilet quadri scozzesi: Asos
Gemelli: Asos
Cintura con borchie: Asos
Scarpe vintage uomo: Fabi shoes
Vi avevo già presentato, cari Sbagliati, presentato dei blazer cecked in questo post e vi avevo dato dei consigli su come utilizzarli per ricreare un look retrò. Al prossimo post.

2 Comments

  1. GlassesShop ha detto:

    Thanks-a-mundo for the blog article.

Rispondi